“American Night”, il noir adrenalinico con Paz Vega

“American Night”, il noir adrenalinico con Paz Vega e Maria Grazia Cucinotta

 

MILANO – Arriva finalmente in Italia il noir adrenalinico “American Night“, che vanta un cast internazionale d’eccezione. Ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di New York, il puzzle movie è firmato dal regista Alessio Della Valle, con l’eclettico Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch, Paz Vega, Fortunato Cerlino, Maria Grazia Cucinotta e Marco Leonardi.

Presente anche la pop star statunitense Anastacia, interprete del singolo “American Night”. Dal 19 maggio al cinema. 01Distribution.

“American Night”, il noir adrenalinico con Paz Vega e Maria Grazia Cucinotta

Paz Vega, attrice spagnola, ha fatto il suo esordio ad Hollywood nel 2004 con la commedia Spanglish. Nel 2006 appare nel video di A la primera persona di Alejandro Sanz. Nel 2009 lavora in Triage accanto a Colin Farrell. Nel 2012 recita nella miniserie Le mille e una notte – Aladino e Sherazade. Nello stesso anno ha la parte di Maria Maddalena nel telefilm di Giacomo Campiotti Maria di Nazaret. Nel 2015 gira il film per la televisione Il caso Novack.

Non ha bisogno di presentazioni Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica ed ex modella siciliana. È conosciuta internazionalmente per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film italiano Il postino e per essere comparsa nel film della saga 007 Il mondo non basta. Negli Stati Uniti è nota anche per le sue esperienze come produttrice (ad esempio in All the Invisible Children e Last Minute Marocco).

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24