Carmen Di Pietro

Isola dei Famosi, Tavassi a Carmen Di Pietro: “Tuo figlio ha consumato con una donna”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Edoardo Tavassi scatena l’ira di Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi 2022. La showgirl ed il figlio Alessandro Iannoni sono due dei protagonisti assoluti della nuova edizione del reality show di Canale 5. Entrambi divertono con le loro gag madre-figlio e intrattengono il pubblico con i loro battibecchi, in cui molti di noi si rispecchiano.

Alessandro Iannoni stanco di essere “figlio di”

E’ tempo di confessioni all’Isola dei Famosi. Il rapporto simbiotico che c’è tra Carmen Di Pietro e Alessandro sta incominciando ad andare stretto al ragazzo, che invece vuole maggiore libertà. A cominciare dal fatto che non gradisce più dormire al fianco della madre.

Proprio nelle ultime ore, infatti, il giovane ha deciso di unirsi all’altro gruppo, lasciando così da sola la mamma. Un affronto inaccettabile, che Carmen non ha preso molto bene. Tanto che è arrivata al punto di sospettare che qualcuno stia facendo “il lavaggio del cervello” al figlio.

Edoardo Tavassi fa impazzire Carmen Di Pietro

Le parole di Carmen Di Pietro hanno suscitato l’immediata reazione di un altro naufrago, Edoardo, che ha commentato dicendo: “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te”. 

A quel punto la vedova del giornalista Alessandro Paternostro ha sbottato: “In che senso che mi dici che mio figlio è stato con una donna? E chi?” poi ha chiosato: “Non mi mettere ste cose in testa che poi impazzisco“. E rivolgendosi al figlio ha chiesto: “Alessà sei stato con qualcuna?“.

La gaffe sui proverbi

Alla sua seconda Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro sta incominciando a regalare ai telespettatori delle gaffe esilaranti. Incalzata da Edoardo Tavassi, Carmen ha completato una serie di proverbi a modo suo, come: “Rosso di sera, vacanze si spera“.

Oppure: “Cielo a pecorelle, domani si gioca” e “Tanto va la gatta al lardo, che poi se la mangia tutta“. Insomma, l’unico proverbio indovinato correttamente è stato: “Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare“. Ma a quel punto Edoardo ha fatto di tutto per farle credere che avesse sbagliato.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo