Branko oroscopo del giorno 25 aprile

Oroscopo di Branko del 25 aprile: Capricorno ribelle

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Inizia una nuova settimana, quali novità e sorprese hanno in serbo le stelle per voi? La settimana parte con il piede giusto? Quali segni zodiacali sono protetti dalle stelle? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 25 aprile.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 25 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo periodo invita a capire che cosa volete davvero dalla vita, quali sono le cose più urgenti da fare e quale strada intraprendere per raggiungere i vostri scopi. Trascorrete del tempo di qualità con i vostri cari, senza tenervi tutto dentro.

Toro – Non potete sempre avere ragione. Ascoltate ciò che gli altri hanno da dire e ricordate che la vendetta non sempre porta dei benefici, anzi. Invece di umiliare le persone che vi circondano pensate a come emergere voi.

Gemelli – Siete un vulcano di idee, ma il lavoro di gruppo non fa per voi, avete difficoltà a coordinarvi con gli altri in maniera migliore. Dovete superare questo ostacolo e confrontarvi con i vostri collaboratori.

Previsioni astrologiche di Branko del 25 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La settimana parte alla grande e l’energia non vi manca, dovete sfruttarla nel modo giusto e a vostro favore. Tuttavia, non sopportate le persone disoneste, armatevi di pazienza e mano ferma.

Leone – Dovete lasciare il passato alle spalle e guardare al futuro. Rimuginare su ciò che è stato servirà solo a creare confusione. Dedicate la giornata al relax ed eliminate tutti i pensieri negativi, magari distraetevi con le persone che amate.

Vergine – Se è possibile, ogni tanto riposatevi in modo da avere le energie giuste per tutta la settimana. Riflettete attentamente prima di agire, attenzione alle parole e pesate ogni azione. Ricordate che la fretta è una pessima consigliera.

Oroscopo di lunedì 25 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Le persone che vi stanno attorno vi sembrano distanti e volete sapere i reali motivi. Forse c’è qualcosa che non va, perché non chiedete spiegazioni ai diretti interessati? Fare chiarezza è sempre una scelta saggia.

Scorpione – Vi sentite incompresi soprattutto dal vostro partner, dalla vostra famiglia, o dai vostri amici. Chiedetevi perché vi sentite così, forse dipende dai vostri atteggiamenti, ma non perdete la calma e nemmeno l’autostima, a tutto c’è una soluzione.

Sagittario – Siete pieni di energia e questo non vi impedisce di tenere i piedi per terra. Essere realisti aiuta a raggiungere il successo. Siete pronti anche a condividere i vostri pensieri con le persone che vi stanno accanto.

Branko, previsioni segno per segno del 25 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Non riuscite a stare fermi, ma attenzione, chi vuole strafare spesso ha difficoltà a tenere tutto sotto controllo. Siete ribelli e un secondo dopo più calmi, provate a raggiungere un equilibrio e a darvi una calmata.

Acquario – La stanchezza si fa sentire, le energie si stanno esaurendo, ma la determinazione rende tutto più sopportabile. Sapete benissimo che per raggiungere i vostri scopri ci vogliono tempo e pazienza. Andate avanti così e tutto filerà liscio.

Pesci – In questo periodo avete un umore altalenante e vi trovate a cambiare idea ogni secondo. Ci vuole calma e sangue freddo! Riflettete attentamente prima di dire la vostra. Evitate i colpi di testa e le azioni dettate dall’impulsività.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno