Branko oroscopo del 17 ottobre

Oroscopo di Branko del 17 ottobre: Sagittario e Acquario introspettivi

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko del 17 ottobre 2023. Secondo l’astrologo capodistriano, la Luna in Scorpione rende i nativi dell’Ariete molto determinati, mentre Venere in Vergine fa vivere nuove esperienze a quelli che appartengono al segno della Bilancia. Saturno in Pesci aiuta i nati in Capricorno a pianificare meglio il loro futuro. In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 17 ottobre, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 17 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Giornata di grande ispirazione e creatività, con possibilità di successo in ambito lavorativo o artistico. La Luna in Scorpione vi rende più determinati e concentrati, mentre Venere in Vergine vi rende più socievoli e affascinanti.

Toro – Si prospetta una giornata di rinnovamento e rinascita, con possibilità di nuovi incontri o opportunità. La Luna in Scorpione vi rende più intuitivi e sensibili, mentre Giove in Toro vi rende più audaci e intraprendenti.

Gemelli – Questa giornata vi regala una grande energia e vitalità, avete tanta voglia di fare e di divertirvi. La Luna in Scorpione vi rende più passionali e sensuali, mentre Mercurio in Bilancia vi rende più diplomatici e comunicativi.

Previsioni astrologiche di Branko del 17 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Secondo l’oroscopo di Branko, in questa giornata siete più empatici del solito. Se qualcuno ha bisogno di aiuto, vi offrite subito di dargli una mano. La Luna in Scorpione vi rende più introspettivi e riflessivi, mentre Plutone in Capricorno vi aiuta a superare le vostre paure.

Leone – Giornata di grande carisma e magnetismo, con possibilità di successo in ambito sociale. La Luna in Scorpione vi rende più autorevoli e dominanti, mentre Marte in Scorpione vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi.

Vergine – Si prospetta una giornata di grande lucidità e concentrazione, con possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. La Luna in Scorpione vi rende più razionali e pragmatici, mentre Mercurio in Bilancia vi aiuta a comunicare in maniera efficace.

Oroscopo di martedì 17 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giornata di grande equilibrio e armonia, con possibilità di migliorare le relazioni interpersonali. La Luna in Scorpione vi rende più profondi e appassionati, mentre Venere in Vergine vi aiuta a vivere nuove esperienze.

Scorpione – Si prospetta una giornata di grande passione e sensualità, con possibilità di vivere nuove esperienze. La Luna nel vostro segno vi rende più emotivi e ricettivi, mentre Marte in Scorpione vi aiuta a trovare un equilibrio tra la vostra passione e la vostra razionalità.

Sagittario – Secondo le previsioni astrologiche di Branko, vi attende una giornata di grande ottimismo e fiducia nel futuro, con possibilità di realizzare i vostri sogni. La Luna in Scorpione vi rende più introspettivi e riflessivi, mentre Giove in Toro vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi.

Branko, previsioni segno per segno del 17 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questo periodo siete più determinati e perseveranti del solito, avete anche la possibilità di superare gli ostacoli. La Luna in Scorpione vi rende più ambiziosi e concreti, mentre Saturno in Pesci vi aiuta a pianificare il vostro futuro.

Acquario – Giornata di grande originalità e creatività, con possibilità di dare libero sfogo alla vostra immaginazione. La Luna in Scorpione vi rende più profondi e introspettivi, mentre Urano in Toro vi aiuta a essere più concreti e pragmatici.

Pesci – Si prospetta una giornata di grande sensibilità ed empatia. In amore, Venere in Vergine vi offre la possibilità di capire meglio la persona che vi piace tanto. In campo lavorativo, Mercurio in Bilancia vi rende più disponibili verso i colleghi che hanno bisogno di aiuto o che sono nei guai.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno