Branko oroscopo del giorno 28 giugno

Oroscopo di Branko del 28 giugno: Vergine travolgente

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Branko del 28 giugno. Secondo le stelle, si prospetta una giornata stancante per i nativi del Toro e carica di tensione per i nati in Cancro. Per il segno dell’Acquario è una giornata lenta. I nati in Pesci sono invischiati in una serie di situazioni contraddittorie. A seguire, l’astrologia applicata alla giornata di martedì 28 giugno e le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 28 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete al centro dell’attenzione e questo vi piace tanto. Il vostro fascino non ha eguali, le stelle di questa giornata vi rendono particolarmente carismatici, interessanti e rassicuranti.

Toro – È una giornata all’insegna della stanchezza. Avete voglia di fare troppe cose contemporaneamente, senza rinunciare a nulla e tutto questo farà soffrire molto il vostro fisico. È meglio prendersi una pausa per dedicarvi a un hobby rilassante.

Gemelli – Il vostro umore è altalenante e potrebbe rendervi la vita complicata nella giornata di martedì 28 giugno. A momenti di euforia alternate altri momenti di sconforto. Anche se non è facile, dovete essere più tolleranti nei confronti delle persone che non la pensano come voi.

Previsioni astrologiche di Branko del 28 giugno – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – C’è tensione tra voi e i vostri colleghi o chi occupa una posizione di prestigio. Forse agire in maniera diplomatica potrebbe essere la scelta giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Leone – Questo è il periodo giusto per dare vita a nuove collaborazioni anche nel lavoro. Cercate di non accelerare i tempi e di muovervi ponderando bene ogni mossa, ignorando le pressioni esterne.

Vergine – In questa giornata siete travolgenti. Il vostro entusiasmo vi aiuterà a raggiungere i vostri scopi. Cercate, però, di essere sempre umili e pazienti.

Oroscopo di martedì 28 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Il malumore potrebbe minare la serenità domestica. L’oroscopo di Branko consiglia di non perdere di vista i vostri obiettivi e di non farvi condizionare dai commenti altrui.

Scorpione – Un familiare o un amico potrebbe aver bisogno del vostro sostegno. Aiutatelo, anche perché potrebbe rivelarsi molto utile in futuro.

Sagittario – Siete pieni di impegni, ma anche molto ambiziosi. A breve, però, vi renderete conto che non si possono fare tutte le cose in poco tempo. Il consiglio delle stelle è di centellinare le risorse e di fare una selezione.

Branko, previsioni segno per segno del 28 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Avete voglia di cambiare aria e di essere finalmente liberi. Desiderate fare un viaggio avventuroso anche per spezzare la routine quotidiana. Cercate di convincere una persona a voi molto vicina a fare una vacanza insieme.

Acquario – È una giornata che va a rallentatore, tutta colpa di alcune opposizioni planetarie. Cercate di non perdere la pazienza e la lucidità. Anche perché si tratta solo di un momento passeggero.

Pesci – In questo periodo siete coinvolti in una serie di situazioni contraddittorie. Magari potrebbe interessarvi una persona che non ricambia i vostri sentimenti o potreste essere vittime di un equivoco.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno