Branko oroscopo dell'11 marzo

Oroscopo di Branko dell’11 marzo: Capricorno motivato

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko dell’11 marzo 2023. Secondo le stelle, sarà una giornata intrigante per i single nati sotto il segno dei Gemelli e interessante per i nativi dell’Acquario. Per i nati in Toro si prospetta un periodo di riflessione. Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le seguenti previsioni dedicate alla giornata di sabato 11 marzo.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 11 marzo – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Giornata positiva per il settore dedicato ai sentimenti. Se negli ultimi giorni avete conosciuto una persona carina, approfondite la conoscenza. Magari la vita vi sorprenderà ancora. Alcune collaborazioni di lavoro si riveleranno vincenti.

Toro – Giornata di riflessione, non sapete in che direzione far andare un rapporto d’amore e in alcuni casi potreste essere voi a decidere di chiudere una questione. Il lavoro va bene, a breve arriveranno novità.

Gemelli – Giornata intrigante per i cuori solitari del segno, le stelle favoriscono i nuovi incontri ma attenzione a tenere un contegno ambiguo. In campo lavorativo, i progetti che partono in questo periodo hanno una marcia in più. Andate avanti per la vostra strada e presto raccoglierete soddisfazioni.

Previsioni astrologiche di Branko dell’11 marzo – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Se volete rimettervi in gioco, approfittate di questo periodo perché le stelle vi sorridono. Fate nuove amicizie ed eliminate le paure. Ci sono tante cose da fare in questo periodo, ma alla fine ve la caverete alla grande.

Leone – Siete leggermente nervosi. L’amore vi agita, non sapete se tirare fuori i vostri pensieri oppure non rivelare nulla al partner. Riflettete con calma prima di esporvi, mentre sul lavoro sono in arrivo delle proposte.

Vergine – Se avete trovato l’anima gemella, potreste dar vita a un progetto importante come una convivenza, il matrimonio o un figlio. Tutto dipende dalla vostra disponibilità economica.

Oroscopo di sabato 11 marzo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Vi piace una persona, ma ancora non vi siete fatti avanti. L’oroscopo di Branko dice che è il momento di avvicinarsi a quella persona e portare avanti il rapporto. Gli affari, intanto, vanno bene. Attenzione, però, alle spese extra perché la vostra situazione economica non è delle migliori.

Scorpione – In amore, è il giorno perfetto per tirare le somme su una relazione amorosa e capire cos’è meglio fare per voi stessi. Vi state dando da fare e di certo qualcuno lo noterà.

Sagittario – In amore, stelle molto intriganti, eliminate ansie e paranoie e lasciatevi andare ai vostri sentimenti. Non rimarrete delusi e anche i progetti avranno successo.

Branko, previsioni segno per segno dell’11 marzo – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Le coppie longeve ritrovano slancio e complicità e si riscoprono più forti che mai. Siete pieni di energia e motivati, ma cercate di non fare troppe cose contemporaneamente e di staccare la spina ogni tanto.

Acquario – Giornata interessante per l’amore. Le stelle favoriscono i giovani alle prime esperienze e chi sa davvero cosa vuole dalla vita sentimentale. Grazie alle vostre buone intuizioni, avrete nuove opportunità. Fidatevi del vostro istinto.

Pesci – Periodo di grande forza per i sentimenti. Se negli ultimi giorni avete conosciuto una persona carina, non si esclude la possibilità di fare progetti insieme. In campo lavorativo, evitate polemiche inutili, concentratevi sui vostri obiettivi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno