Oroscopo di oggi Lunedì 20 Aprile 2020

 

Oroscopo di oggi Lunedì 20  Aprile 2020 Siamo nella fase lunare  calante  e le regole del gioco sono cambiate.

Durante la mattina presto, la Luna  da poco in Ariete transita in sestile su Saturno in Acquario, migliorando una situazione problematica. Ci sono nuove porte che si aprono e si presentano opportunità, ma dovrai tagliare quei rami secchi  per poter fare un passo in avanti nel futuro. C’è anche la necessità di riflettere sui propri limiti personali e sul  ruolo che assolvi in società.

Sta girando un momento difficile il Toro da poco attraversato dall’eclittica, si troverà in quadratura con Saturno in Acquario domani. Trova il tempo di guardarti  dentro e riflettere su te stesso. Cosa apprezzi e rappresenti? Cerca di trovare  i tuoi demoni che vuoi abbattere da un po’ in modo da poter essere aiutato anche da chi ti sta vicino

Non devi essere influenzato dalle abitudini che hanno gli altri. Sia il Toro che l’Acquario sono segni fissi e le vecchie abitudini sono dure a morire ma non per questo sbagli sempre. Analizza la situazione e vedi se il cambiamento effettivamente porta benefici positivi. Assumiti la responsabilità  di una situazione e cerca di stabilire un nuovo livello e gettare nuove basi.

Leggi Anche:

Previsioni Oroscopo di oggi Lunedì 20 Aprile 2020, la posizione  dei pianeti oggi:

  • Sole  in  Toro
  • Luna  in  Pesci
  • Mercurio in  Ariete
  • Venere in Gemelli
  • Marte in Acquario
  • Giove in  Capricorno
  • Saturno in Acquario
  • Urano in Toro
  • Nettuno in Pesci
  • Plutone in Capricorno

Ariete oroscopo del giorno  20 Aprile 2020

Ci sono tante cose da chiarire in merito al denaro, a proprietà. E’ possibile che arrivi un messaggio speciale!

♉ Toro oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

Una situazione che invita alla prudenza, basta una parola di troppo e oggi puoi ritrovarti a discutere anche non volendo. Non contare troppo sull’aiuto della dea bendata.

♊ Gemelli oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

Le tue potenzialità fisiche sono raddoppiate ma se questo periodo aiuta lavoro e questioni di carattere pratico, sembra che l’amore batte la fiacca o che ci siano delle indecisioni in più.

Cancro oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

Cerca d’evitare conflitti, qualcuno potrebbe essere contro di te o magari sei proprio tu che ti senti un po’ troppo condizionato. E’ in arrivo un’occasione di riscatto oppure la possibilità di farti valere.

♌ Leone oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

Spese eccessive, diverbi possibili in casa. Ti senti più forte e puoi prendere anche qualche bella iniziativa.

♍ Vergine oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

E’ un momento di forza, nonostante le grandi fatiche imposte dal destino. In amore attenzione nei rapporti con Gemelli e Bilancia, giornata di buoni riscontri.

♎ Bilancia oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

Vivere un periodo difficile o pensieroso non è indicativo di una crisi ma al contrario di un risveglio, di una situazione di vantaggio che è in essere. In amore ti devi far perdonare qualche assenza: datti da fare, dipende da te!

Scorpione oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

Nel lavoro ci sono svolte impensate. Con una persona Acquario o Cancro potresti fare progetti importanti in futuro.

Sagittario oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

Sei carico di energie, è la giornata giusta per fare discorsi senza atti. Si discute per un cambiamento di lavoro, non devi averne paura.

Capricorno oroscopo del giorno  20 Aprile 2020

Ora puoi lavorare alle proposte, alle soluzioni che arriveranno certamente in questi giorni. Cambio di squadra o scuderia per qualcuno; in amore sei più freddo perché la tua testa è altrove.

♒ Acquario oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

E’ possibile che tu abbia un po’ di rancore per un collega che non è stato molto carino nei tuoi confronti. Riuscirai ad andare a fondo nei rapporti affettivi e in amore, non mettere limiti al tuo desiderio d’amore.

♓ Pesci oroscopo del giorno 20 Aprile 2020

La giornata nel complesso è positiva e attiva, pare proprio che sia arrivato il momento di mettersi in gioco e di recuperare, la forza non manca!

Ti potrebbe interessare:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Oroscopo Webmagazine24