Oroscopo di oggi Venerdì 31 Luglio 2020 – L’energia del Sole dona sicurezza agli amici del Leone e fa muovere rapidamente le cose, affibbiandoti la reputazione di testardo e caparbio in grado di risolvere qualunque problema ti si pone davanti. I tuoi desideri si mantengono forti e la tua caparbietà ti incoraggia a vivere la tua vita nel migliore dei modi.
La Luna crescente di oggi entra nel segno iperattivo del Capricorno questa mattina e sposta l’attenzione collettiva sui tuoi sforzi mentre sei impegnato e ti dividi tra lavoro e famiglia.
Prendere decisioni difficili e impegnarsi in un cambiamento radicale personale non è mai facile e può richiedere più sangue, sudore e lacrime di quanto vorresti ammettere. Tuttavia, con questa situazione lunare, hai una base stabile per raggiungere risultati estremamente positivi. È tutta una questione di continuare a mostrarsi indipendentemente dalle circostanze e appoggiarsi alle tue qualità intraprendenti.
In tarda serata abbiamo un trigono di terra tra la Luna in Capricorno e Urano in Toro, che può aggiungere qualcosa di inaspettato e benefico. Qualcosa di inaspettato potrebbe succedere dall’oggi al domani. Consenti a te stesso di ricevere i doni a cuore aperto.
L’evolversi del sestile tra Giove in Capricorno e Nettuno in Pesci armonizza la tua carta astrologica e ti rafforza nel cercare di essere più premuroso a livello d’anima.
Leggi Anche:
Previsioni Oroscopo di oggi Venerdì 31 Luglio 2020, la posizione dei pianeti
- Sole in Leone
- Luna in Capricorno
- Mercurio in Cancro
- Venere in Gemelli
- Marte in Ariete
- Giove in Capricorno
- Saturno in Capricorno
- Urano in Toro
- Nettuno in Pesci
- Plutone in Capricorno
♈ Ariete oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Se una persona non ti capisce potresti diventare nervoso o qualcuno potrebbe importi una novità che ti piace poco. Evita di rivangare vecchie storie o vecchie complicazioni nate in passato.
♉ Toro oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Giornata stressante in famiglia o nelle relazioni sociali. Ricorda sempre che la diplomazia può più della rabbia.
♊ Gemelli oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Cambiamenti in amore, ti conviene, oggi, chiudere le cose a cui tieni. Stasera sarai più stanco, nervoso, è una giornata in cui devi tenerti lontano dalle complicazioni inutili. Prudenza con Cancro.
♋ Cancro oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
E’ una giornata buona per il lavoro anche se ci sono tante cose da fare. Se hai un’idea in mente cerca di farla valere. Puoi vincere una grande sfida, diventare l’ago della bilancia per tutte le trattative in corso.
♌ Leone oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Il tuo cuore batte forte per una persona che gioca a farti innervosire. Potrai dedicarti alle cose che da tempo hai trascurato. Arrivano soluzioni. Il problema è che da qualche tempo dormi male, sei agitato.
♍ Vergine oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Giornata migliore per rimettersi in gioco e proprio ora l’amore può tornare vincente. Questioni legali devono essere risolte presto. Interessante la sfera finanze.
♎ Bilancia oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Chiarirai una questione che non ti va a genio. Complessi i tuoi pensieri e le reazioni che hai pure con la persona amata o con alcuni familiari.
♏ Scorpione oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Prospettive interessanti in arrivo. Cerca di vivacizzare l’ambiente che ti circonda! Con chi ami non essere troppo esigente, oggi sei troppo nervoso.
♐ Sagittario oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Oggi devi fare buon viso a cattivo gioco, farti scivolare le cose addosso, con le persone che cercano di metterti in imbarazzo. Evita ogni discussione di troppo.
♑ Capricorno oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Sii meno sfiduciato di fronte a possibili difficoltà, perché ci sono segnali positivi. Se qualcuno è ostile con te, non rispondere, ma aspetta. C’è una persona che ti ha deluso: sarà necessario capire se sarà ancora presente nel tuo futuro.
♒ Acquario oroscopo del giorno 31 Luglio 2020
Devi rimetterti in gioco nell’ambito del lavoro, cosa che infastidisce ma al tempo stesso elettrizza. Non complicarti la vita cercando in qualcun altro quello che non trovi nella persona di sempre.