Paolo Fox oroscopo del giorno 10 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 10 novembre: Leone intrattabile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per il 10 novembre, l’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata complicata per il segno del Toro. Per i nativi del Cancro ci sono delle novità importanti a livello amoroso, mentre per i nati in Sagittario è arrivato il momento di progettare il 2022. In evidenza, l’astrologia per la giornata di mercoledì 10 novembre e le previsioni astrali dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 10 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questa giornata permette di ottenere ciò che volete. Molti di voi stanno affrontando un periodo di crisi, non perché le cose non vanno bene ma perché tutto sta andando a rallentatore. In questa giornata, però, avete modo di svolgere bene certe cose, anche se in futuro non otterranno il successo sperato. Ricordate che domenica sarà la giornata migliore per amare.

Toro – È la classica giornata in cui dovete fare molta attenzione alle complicazioni. Coloro che hanno un rapporto critico sul lavoro o in amore non sono d’accordo con il partner e potrebbero alzare il tono della discussione. Nel corso della giornata c’è il rischio di discutere in maniera pesante con un gruppo di lavoro o una società. Anche se questo è un periodo che protegge i sentimenti, dovete avere un po’ di pazienza in amore.

Gemelli – Siete amanti della creatività e vi annoiate a fare sempre le solite cose. Molti nati in Gemelli preferiscono un lavoro part-time, poco stabile, pur di fare ciò che desiderano. Se ci sono problemi nella vita di coppia, questa giornata permette di risolverli una volta per tutte.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Avete bisogno di prendere le distanze da alcune persone che vi hanno fatto del male. In generale, è una buona giornata, ci sono dei cambiamenti di vita che potrebbero riguardare anche il lavoro. Forse quello che state facendo non vi soddisfa, però, siete tranquilli, e questo è importante. Anche l’amore ha delle novità importanti per molti di voi. Attenzione, però, alle sbandate.

Leone – In questo mercoledì siete intrattabili. Dovete fare attenzione alle parole e ai gesti. È la classica giornata in cui non sarà facile mantenere un buon equilibrio con gli altri e potreste perdere le staffe per un nonnulla. Attenzione alle sfuriate passeggere anche in amore.

Vergine – In questo periodo riuscite a gestire la vostra vita in maniera più efficace, ma con un po’ di buona volontà potete anche innamorarvi. Per i più spregiudicati del segno potrebbero esserci anche due storie importanti. Questo periodo siete ben visti da tutti, la giornata di mercoledì regala qualche emozione in più.

Oroscopo di mercoledì 10 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, siete un po’ scettici, pronti a mettere in discussone un sentimento. Dovete capire come state veramente con l’attuale partner. Se da tempo avete notato dei conflitti, fate attenzione, perché domenica potrebbe essere una giornata pesante. La vostra relazione ha bisogno di essere rinforzata. Se qualcuno vi mette in secondo piano, vuol dire che non siete amati come vorreste.

Scorpione – È una giornata faticosa, soprattutto per coloro che hanno al proprio fianco una persona del Toro o dell’Acquario. La verità è che nelle prossime 48 ore ci sarà un piccolo conflitto planetario, per fortuna superabile, ma che in casi eccezionali potrebbe portare grande stress. Se siete preoccupati per una persona importante, è necessario solo un po’ di cautela in più.

Sagittario – Questa giornata regala una grande carica di energia. Iniziate a fare programmi per l’anno prossimo. Nella primavera del 2022 ci saranno buone novità. Il 2002 e il 2023 sono due anni di grande forza, e molto probabilmente vi metterete in testa di completare un ciclo. Questa è una giornata buona per i rapporti di coppia.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 10 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Non sottovalutate l’amore. Amate poche persone e le vostre amicizie si contano sulle dita di una mano, ed è proprio questa la vostra forza. Quando una persona importante vi tradisce, soffrite tantissimo perché vi affezionate, e in fondo le persone che amate rappresentano per voi una specie di fondazione su cui costruire il vostro futuro. In questi giorni dovete capire chi è davvero dalla vostra parte. Recupero sentimentale.

Acquario – L’odierna Luna nel segno porta eccitazione e agitazione. Magari avete tanta voglia di fare e vi vengono in mente le idee migliori. Se in amore c’è un conflitto, fatevi scivolare di dosso le provocazioni. In campo lavorativo, Mercurio contrario dice che la situazione economica non è delle migliori.

Pesci – Il prossimo fine settimana sarà molto stimolante. Tra venerdì e domenica, sia la Luna che Venere saranno favorevoli. Se ci sono stati dispute in amore, tra venerdì e domenica sarà possibile riconciliarsi. Se, invece, avete chiuso definitivamente una storia, lasciatevi coinvolgere dai nuovi amori. Nonostante in questo periodo vi siete sentiti piuttosto attaccati, arriveranno proposte di lavoro importanti. Entro febbraio arriveranno cambiamenti, soluzioni e novità.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno