Paolo Fox oroscopo del 13 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio: Leone sottotono

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di sabato 13 gennaio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 13 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È una giornata interessante per far valere tutte le vostre emozioni. Con Capricorno e Cancro sarà difficile discutere. Lavoro. È il momento giusto per iniziare un progetto, Marte contrario porta agitazione interiore. Salute. Siete sottotono.

ToroAmore. Come già è accaduto sabato scorso anche oggi potrebbero nascere delle piccole discussioni. Chi vive due storie deve fare una scelta. Lavoro. C’è qualche problema da risolvere, forse per delle spese impreviste. Con Giove nel segno è possibile trovare la soluzione ai vecchi problemi. Salute. Oggi e domani cercate di riposare di più.

GemelliAmore. Se il vostro cuore è solo, dovete avere pazienza, ci saranno novità dal 23 gennaio. È possibile fare progetti a lunga scadenza, ma attenzione ai problemi economici. Lavoro. Non fate scelte azzardate almeno in questi giorni, aspettate lunedì e poi fate le vostre scelte. Salute. Oggi la stanchezza si fa sentire.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. In famiglia ci sono stati dei problemi, cercate di risolverli. Non è opportuno mettere troppa carne al fuoco. Lavoro. Fate partire le nuove iniziative con cautela. Purtroppo, dal punto di vista economico non va bene. Salute. Mal di testa.

LeoneAmore. In questa giornata è meglio evitare scontri, le polemiche vanno fermate prima che diventino eccessive. Lavoro. Non sottovalutate le proposte che arrivano in questo periodo dell’anno. Salute. Serata sottotono.

VergineAmore. In questi giorni cercate di non inasprire situazioni che già sono difficili. Lavoro. Oggi non combinerete molto, ma non dovete scoraggiarvi visto che la fine del mese permetterà un bel recupero. Salute. Piccoli fastidi da tenere sotto controllo.

Oroscopo di sabato 13 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Gestite con molta attenzione una questione che riguarda la casa o la famiglia. Lavoro. Oggi siete molto riflessivi, se alcune questioni di lavoro non funzionano bisogna prendere le distanze da persone poco chiare. Salute. State meglio.

ScorpioneAmore. Questo fine settimana nasce in maniera tesa. Telefonate o messaggi sgraditi, tenetevi lontani da situazioni che creano ansia. Lavoro. Avete tanta volontà di recupero, volete sempre migliorarvi però state attenti alle questioni economiche. Salute. Le cure che partono in questi giorni possono avere un esito migliore.

SagittarioAmore. È ancora una giornata favorevole con la Luna in buon aspetto. Lavoro. Ci sono buone notizie per coloro che stanno cercando prospettive diverse. Dovete abbandonare un progetto che non ha funzionato. Salute. Sono favorite le cure estetiche.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 13 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Torna una fase di lieve stanchezza, il rapporto in casa con un parente può generare fastidi. Lavoro. È probabile che abbiate bisogno di rilassarvi, il fatto è che portate sempre avanti tutto da soli. Salute. Qualche fastidio fisico potrebbe essere superato con una semplice pausa.

AcquarioAmore. Avete una bella situazione astrologica con la Luna nel vostro segno zodiacale, entro domani è importante organizzare un incontro che potrebbe rallegrare il vostro cuore. Lavoro. È possibile qualche piccolo ritardo, tuttavia, alla fine ci saranno delle buone soluzioni per tutti. Salute. Evitate lo stress.

PesciAmore. Nonostante Venere contraria, la Luna rende possibile chiarire alcune situazioni difficili in maniera serena. Lavoro. Non sottovalutate le nuove proposte che potrebbero offrirvi, le collaborazioni che nascono in questo periodo sono promettenti. Salute. Giornata di buon recupero psicofisico.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno