Claudio Ranieri è a Roma

Cagliari, le parole di Ranieri: “Contro il Bologna peseranno gli assenti, sono arrabbiato con Pereiro perchè…”

Condividi su:

 

Claudio Ranieri non è uno che molla o si da per vinto facilmente e anche di fronte alle difficoltà che si presentano al Cagliari non si tira dietro di un centimetro. Nonostante le numerose indisponibilità, per un motivo o per l’altro, il mister romano prova a tirare fuori il meglio. L’avversario di turno si chiama Bologna, domani alle 15 da affrontare in casa e non è di certo il miglior team da battere. La squadra di Motta è la rivelazione della stagione e servirà una bella impresa al Cagliari per portare a casa un risultato positivo, visto come detto le numerose assenze.

Le parole di Ranieri

Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-Bologna ha parlato così in riferimento all’avversario di turno e agli infortuni, non tralasciando il “caso ” Pereiro. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com:

“Ottima squadra il Bologna che ha nove punti in più rispetto all’anno passato. E’ la squadra terza nei passaggi verticali, segno che vuole addormentarti per poi colpirti. E’ quinta per possesso sulla metà campo avversario, significa che vuole venirti a prendere alto. Dobbiamo stare attenti e migliorare. Abbiamo preso troppi goal, se non miglioriamo non ce la faremo a mantenere la categoria. Gli infortuni è normale che peseranno. Condizionano inevitabilmente le tue scelte, a cominciare dalla formazione iniziale. Pereiro non so se rimarrà o meno. Dipende da lui, chi vuol restare io sono contento perché sono tutti bravi ragazzi. Con lui sono arrabbiato perché è un bravissimo giocatore, ma ha dei ritmi troppo lenti per la Serie A. Devo trovare la partita adatta per farlo giocare”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano