Paolo Fox oroscopo del 13 maggio

Oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio: Gemelli preoccupati

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio 2023. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo giorno della settimana in corso. In evidenza, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di sabato 13 maggio per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 13 maggio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Nella vostra vita sembra che ci siano altre priorità rispetto all’amore. Lavoro. La professione chiede un minimo di attenzione in più, occhio alle spese di troppo. Salute. Non sembrate in perfetta forma.

ToroAmore. La Luna è tornata favorevole, conto alla rovescia per coloro che vogliono fare progetti personali o per la casa. Lavoro. Non sottovalutate nuove proposte e se c’è un accordo da fare non siate puntigliosi. Salute. Siete molto più forti, ma il vostro punto debole resta la gola.

GemelliAmore. In questo weekend sembrate preoccupati per una persona cara. Qualcosa non gira al meglio. Lavoro. Non vi affaticate e cercate di essere più cauti con le parole, i soldi sono sempre un problema. Salute. Siete stanchissimi per vari motivi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 maggio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Weekend caratterizzato da Luna e Venere in ottimo aspetto, questo significa che l’amore è più facile da gestire. Se una storia non funziona, dite basta. Lavoro. Arrivano soluzioni riguardanti proprietà e compravendite. Salute. Non stancatevi.

LeoneAmore. Le cose iniziano a girare a vostro favore, potete recuperare un discorso interrotto. Chi deve decidere tra due storie sarà particolarmente nervoso. Lavoro. È molto importante cercare di risolvere un problema economico, dovete agire con determinazione. Salute. Questa giornata regala un miglioramento rispetto a ieri.

VergineAmore. L’opposizione lunare porta un po’ di noia. Se cercate un nuovo amore, Venere è tornata favorevole. Lavoro. Qualche discussione per una nuova attività da organizzare. Salute. La forma fisica ha bisogno di un recupero generale.

Oroscopo di sabato 13 maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Questo fine settimana promette bene, può regalare sensazioni positive. È probabile che in questi giorni nasca qualcosa di buono. Lavoro. Entro la fine del mese dovete risolvere un problema. Salute. Le cure che partono ora sono favorite.

ScorpioneAmore. Dopo due giorni faticosi, finalmente inizia il periodo di recupero. Lavoro. Siete convinti che qualcuno sia contro di voi, questa è una situazione intrigante un po’ per tutto. Salute. Energia in calo.

SagittarioAmore. Giornata all’insegna del nervosismo, non prendete tutto troppo di petto. Forse dovete risolvere qualche problema personale. Lavoro. In questi giorni non dovete strafare, la Luna invita a non stancarvi. Salute. Vi sentite meglio.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 13 maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La Luna in buon aspetto porta un vantaggio, con il segno dei Pesci recupero emotivo e non solo. Lavoro. È possibile pensare a un investimento, l’opposizione di Marte parla di continue dispute. Salute. Questa serata lascia agitazione addosso.

AcquarioAmore. Se vedete qualcuno che è troppo lontano, cercate di capire il perché. Le relazioni trasgressive, in questi giorni, possono dare preoccupazioni. Lavoro. Maggio è un mese che non permette di gestire tutto al meglio. Salute. Dovete curare di più l’aspetto fisico.

PesciAmore. Sfruttate questo fine settimana per parlare d’amore. Se una persona non risponde alle vostre richieste, sarete voi a cambiare. Lavoro. I vostri pensieri sono giusti, potreste rilanciare un progetto sviluppato nella seconda parte di maggio. Salute. Vi sentite meglio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno