Paolo Fox oroscopo del 17 marzo

Oroscopo di Paolo Fox del 17 marzo: Leone nervoso

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 17 marzo 2023. L’astrologo più amato e seguito dal pubblico italiano è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per le prossime 24 ore. Se volete sapere che cosa bolle lassù, nel cielo stellato, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 17 marzo.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 17 marzo – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È da un bel po’ di tempo che siete particolarmente critici in amore, non vi sta bene nulla. Lavoro. Siete arrabbiati perché le cose non vanno come vorreste, ma voi sapete come risolvere le cose. Salute. Giornata agitata.

ToroAmore. Giornata di recupero per le coppie, nel weekend, però, dovete evitare a tutti i costi le complicazioni. Per le coppie innamorate, è arrivato il momento di pensare a un figlio o una nuova casa. Lavoro. Potete superare un ostacolo grazie alla vostra capacità diplomatica. Salute. Evitate le ore piccole.

GemelliAmore. Visto che la Luna è in aspetto favorevole, questa è una giornata interessante. I single del segno devono guardarsi attorno, le stelle sono a vostro favore. Lavoro. Analizzate attentamente le varie situazioni, se desiderate cambiare ruolo. Salute. Miglioramenti in corso.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 marzo – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Le storie che nascono in questo momento valgono tanto. Difficoltà nei rapporti con persone che già nel passato vi avevano dato problemi. Lavoro. In questo momento, la vostra professione può portare qualche incremento. Salute. Va molto meglio.

LeoneAmore. La Luna nel pomeriggio va in opposizione. Attenzione agli attriti in famiglia. È un periodo stancante, che vi rende nervosi. Lavoro. Se una persona non mantiene la promessa, ci restate molto male. Salute. Dovete ritrovare più serenità.

VergineAmore. Se dovete parlare di cose importanti, è meglio sfruttare questo fine settimana in arrivo. Dovete darvi da fare perché ci sono buone opportunità. Lavoro. La prudenza non è mai troppa e con Saturno in opposizione non bisogna fare passi falsi. Salute. State recuperando.

Oroscopo di venerdì 17 marzo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Al mattino siete agitati, ma nel pomeriggio vi sentite meglio. Vi attende un weekend migliore. Siete appena usciti da un periodo di stallo, ma avete ancora paura di sbagliare o vivere con troppa asia. Lavoro. Molti dovranno fare un discorso chiaro a un superiore o a una persona importante. Salute. Curate di più l’alimentazione, negli ultimi mesi avete esagerato.

ScorpioneAmore. In questo periodo anche i single potrebbero vivere qualcosa di nuovo. Per l’amore, questo è un periodo di cambiamenti drastici. Lavoro. Alcuni di voi potrebbero cambiare ruolo anche nella stessa azienda, in casi eccezionali si potrebbe anche cambiare ditta. Salute. Alcuni disturbi fisici dovuti allo stress.

SagittarioAmore. Questa giornata porta delle sensazioni particolari, nel pomeriggio la Luna regalerà emozioni speciali. Lavoro. Attenzione a non vedere tutto in maniera negativa. Salute. Avete bisogno di riposarvi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 17 marzo – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Anche se ci sono state complicazioni nel passato, adesso è possibile recuperare terreno. Interessante il rapporto con il segno del Toro. Lavoro. Non pensate alle prove del destino, avete fatto un lavoro importante e ora dovete concedervi un po’ di relax. Salute. Recuperate energie.

AcquarioAmore. La seconda parte di questa giornata lascia un po’ a desiderare. Lavoro. Le stelle non premiano gli azzardi, ma è comunque indispensabile fare dei cambiamenti. Salute. Giornata di recupero.

PesciAmore. Il vostro cuore è innamorato. I single del segno devono guardarsi attorno, questo fine settimana può dare spazio a sentimenti positivi. Lavoro. Chi ha un’attività indipendente potrebbe avere delle belle opportunità. Salute. Buon recupero, ma dovete seguire un’alimentazione corretta.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno