Paolo Fox oroscopo del 19 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 19 settembre: Capricorno agitato

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 19 settembre. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere come partirà questa nuova settimana, leggete le seguenti previsioni zodiacali per la giornata di lunedì 19 settembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 19 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Non è una giornata favorevole, se notate che c’è qualcosa che non va, rimandate tutto a mercoledì. Lavoro. Mandare tutti a quel paese oppure sollevare polemiche sarebbe sbagliato. Salute. Non stancatevi troppo.

ToroAmore. È un periodo positivo e di buone emozioni. Se ci sono proposte in arrivo, conviene non tirarvi indietro. Lavoro. Il 2023 sarà un anno di grande forza, si può immaginare qualcosa di più anche da subito. Salute. Il vostro punto debole è la gola.

GemelliAmore. La situazione amorosa sembra buona. Se c’è un problema personale o di lavoro, presto si risolverà. Lavoro. Dovete allargare gli orizzonti, fare le solite cose annoia, bisogna anche portare a casa lo stipendio. Salute. Serata sottotono.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se siete reduci da una separazione, adesso desiderate vivere qualcosa di più bello. Cercate di limitare la pigrizia e non chiudetevi in casa. Lavoro. Ci sono buone prospettive. Anche se siete molto stanchi, lentamente riuscirete a ripartire. Salute. Curate di più l’alimentazione.

LeoneAmore. Entro quattro giorni potreste ricevere una bella proposta, c’è chi si innamorerà all’improvviso. Vi sentite stanchi perché in queste giornate non vi siete mai fermati. Lavoro. Non conviene spaziare con le idee, portate avanti un progetto e concentratevi su quello. Salute. Mangiate in maniera sana ed equilibrata.

VergineAmore. Se ci sono stati problemi negli ultimi tempi, lentamente li supererete. Le coppie nate per gioco potrebbero essere riconfermate subito. Lavoro. C’è chi riprende a lavorare e chi inizia a fare delle scelte importanti in vista del futuro. Salute. Arrivate stanchi la sera.

Oroscopo di lunedì 19 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Bisogna affrontare con coraggio una tensione, potreste perdere la pazienza. Lavoro. Sono due giornate un po’ pesanti, è meglio lasciare alle spalle qualche triste ricordo. Salute. A partire dal 21 settembre vi sentirete meglio.

ScorpioneAmore. Questa è una giornata interessante anche per i sentimenti, vi attendono 48 ore importanti. Lavoro. Vi piace organizzare le cose, ma tutto vi sembra più faticoso del previsto. Salute. Fisicamente vi sentite molto meglio del 14 settembre.

SagittarioAmore. Potreste incontrare una persona che ispira nuovamente la passione. In questi giorni potete recuperare la serenità. Lavoro. Avete una buona capacità di capire, comprendere e confrontarsi. Salute. In questi giorni vi sentite troppo stanchi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 19 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Anche questa giornata è velata dall’opposizione lunare, meglio non esagerare nelle questioni di cuore. Le relazioni che nascono in questi giorni non sono forti. Lavoro. Siete agitati, calcolate bene gli imprevisti se volete evitare stress. Salute. Possibile calo psicofisico.

AcquarioAmore. Approfittate di queste due giornate per parlare di situazioni che non vanno bene. 48 ore di Luna neutrale, mentre mercoledì e giovedì sarà opposta, ecco perché dovete risolvere subito ciò che non va. Lavoro. Quelli che hanno avuto un problema economico devono risolverlo nel corso delle prossime settimane. Salute. Fase di recupero.

PesciAmore. 48 ore di Luna in aspetto favorevole e fino al 22 settembre ci saranno tante cose da fare. Per le coppie in crisi, forse è il momento di fare chiarezza. Lavoro. Bisogna decidere qualcosa di nuovo, per quieto vivere potreste aver accettato un incarico che non vi soddisfa pienamente. Salute. Cercate di non stancarvi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno