Paolo Fox oroscopo del 2 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 2 settembre: Scorpione confuso

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 2 settembre. Il popolare astrologo di Rai 2 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno del mese in corso. A seguire, l’astrologia applicata alla giornata di venerdì 2 settembre e le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 2 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Questa è una giornata che aiuta gli incontri, domani anche la Luna sarà attiva. Lavoro. C’è chi porta avanti un progetto, ma non bisogna investire troppi soldi senza ragionare. Salute. È una giornata fiacca.

ToroAmore. Da qualche tempo la situazione è agitata, non tollerate più niente. Le coppie che hanno avuto problemi nel passato ora stanno cercando una via d’uscita. Lavoro. La situazione generale è dalla vostra parte, ma qualcuno potrebbe farvi arrabbiare. Salute. La stanchezza si fa sentire.

GemelliAmore. Se dovete fare un discorsetto, anticipate i tempi, domani la Luna sarà opposta. In questo mese di settembre è probabile che in alcuni rapporti di coppia ci siano delle tensioni. Lavoro. Troppe cose da fare e da valutare, attorno al giorno sette settembre potreste ricevere una piccola conferma. Salute. Vi sentite meglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. La situazione astrologica è ancora positiva per l’amore. Fino alla fine del mese avete tempo per chiarire quello che non va. Lavoro. Le vostre azioni richiedono sincerità e chiarezza, con una persona del Capricorno potreste vivere una piccola tensione. Salute. Non fate le ore piccole.

LeoneAmore. Le storie che nascono in questo momento possono essere interessanti. Le coppie di lunga data devono amarsi di più e parlare di meno. Lavoro. È un errore grave fare delle scelte istintive. Salute. Cercate di mantenere la calma.

VergineAmore. Con una persona che vi piace può nascere un legame profondo. Attenzione, nel weekend potrebbe arrivare un nuovo problema. Lavoro. Non bisogna perdere tempo, molti di voi stanno già pianificato dei progetti da avviare nel 2023. Salute. Pomeriggio in recupero.

Oroscopo di venerdì 2 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. I single del segno devono darsi da fare, ma anche i separati possono avere delle belle occasioni. Lavoro. Anche se la prima parte dell’anno non è stata eccellente adesso potete guardare al futuro con più fiducia. Salute. Fine settimana di recupero.

ScorpioneAmore. Giornata confusa, è il caso di fare le cose con calma. Le nuove storie sono a rischio. Lavoro. Se siete in crisi, evitate assolutamente mosse avventate. Potreste essere molti diffidenti dopo tutto quello che è capitato negli ultimi mesi. Salute. Giornata in lieve calo, soprattutto in serata.

SagittarioAmore. La mattina sembra interessante e se c’è una persona che vi interessa, cercate di incontrarla entro domenica 4 settembre. Lavoro. I nuovi progetti potrebbero entusiasmare e portare molte soddisfazioni. Salute. È una giornata che permette un buon recupero.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 2 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La situazione è favorevole, si va incontro un fine settimana migliore. Non tutte le relazioni che hanno vissuto un problema sono in grado di reggersi in piedi da sole. Lavoro. Se ci sono questioni legali rimaste in sospeso, ci vuole pazienza e capacità di sopportazione. Salute. Nel pomeriggio si recupera energia.

AcquarioAmore. Ieri c’è stata un po’ di agitazione e adesso dovete gestire ogni cosa con massima prudenza. Lavoro. In questo momento le questioni professionali sono importanti e finalmente si sblocca una situazione. Salute. Stanchezza fisica notevole.

PesciAmore. Le coppie che hanno attraversato un brutto periodo devono fare attenzione a questo particolare periodo dell’anno. Chi vuole portare avanti un progetto deve aspettare almeno la fine del mese. Lavoro. Un progetto che sembrava pronto sarà rimandato. Salute. Siete particolarmente nervosi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno