Paolo Fox oroscopo del 28 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio: Venere protegge i nati in Bilancia

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2023. L’astrologo più amato e seguito dal pubblico italiano è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo giorno della settimana in corso. In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di sabato 28 gennaio per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 28 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Questa giornata offre buone occasioni per parlare, non si escludono incontri fortunati. Lavoro. Quelli che l’anno scorso hanno interrotto un lavoro, entro poche settimane avranno delle buone notizie. Salute. Non stressatevi nel fare tante cose insieme.

ToroAmore. È un periodo valido per quelli che dopo una separazione vogliono vivere una nuova storia. Non rinvangate il passato. Lavoro. Molte delle cose che state pensando in questo momento si realizzeranno entro metà anno. Salute. L’agitazione è sempre minore.

GemelliAmore. Siate comprensivi, ma prudenti con Sagittario e Pesci. Lavoro. Riflettete bene in merito alle situazioni che si sono create di recente con alcuni collaboratori. Salute. Dovete riposare di più, siete sottoposti a uno stress notevole.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. I single in cerca d’amore potranno finalmente vivere buone emozioni. È il momento di fare delle scelte importanti. Lavoro. Non è facile cercare le giuste alleanze, dovete rimboccarvi le maniche e fare ancora di più. Salute. Siete un po’ fuori forma, ma recuperate in fretta.

LeoneAmore. Al mattino siete sotto pressione, attenzione a non dire cose sbagliate. Lavoro. Discuterete per le questioni economiche, questo fine settimana potrebbe riportare alla luce un piccolo dubbio mai risolto. Salute. Anche questo fine settimana consiglia prudenza.

VergineAmore. È un giorno che nasce con la Luna favorevole, si può risolvere un piccolo problema di famiglia. Siete più preoccupati per questioni di soldi che di amore. Lavoro. Non sottovalutate incontri che possono essere molto utili per la vostra carriera. Salute. Netto recupero.

Oroscopo di sabato 28 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Venere vi protegge. Cercate di fare il punto della situazione, Giove opposto consiglia di fare attenzione ai soldi. Lavoro. Questo Mercurio contrario porta situazioni un po’ strane a livello finanziario. Salute. Affaticamento in serata.

ScorpioneAmore. Fase di miglioramento e nel pomeriggio siete pieni di energia. Tornano favorevoli le stelle e anche la Luna è positiva. Lavoro. Si sta avvicinando un febbraio importante. Entro la primavera alcuni accordi saranno cambiati o rivisti. Salute. Possibile lieve calo fisico in serata.

SagittarioAmore. Se vi chiudete in casa non concluderete nulla. Le coppie deboli devono stare attente in questi ultimi giorni di gennaio. Lavoro. Momento particolare per quanto riguarda il lavoro, meglio evitare tensioni eccessive. Salute. Risvegli notturni.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 28 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se ci sono delle tensioni nella vita di coppia, questa è la giornata perfetta per fare chiarezza. Lavoro. Lo stress provoca una possibile difficoltà di concentrazione. Salute. Sembrate meno tesi.

AcquarioAmore. Con questo Sole nel segno avete una grande voglia di rapportarvi agli altri in maniera positiva. Chi è indeciso tra due storie può fare una scelta definitiva. Lavoro. Avete intenzione di trovare un nuovo riferimento o cambiare mestiere. Salute. Serata di recupero.

PesciAmore. È una giornata caratterizzata da una Luna attiva, una bella situazione astrologica da vivere con entusiasmo per i nuovi amori. Lavoro. Dovete superare le tensioni, sarà più facile accordarsi per realizzare dei progetti. Salute. Organizzate un piacevole viaggio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *