Paolo Fox oroscopo del 20 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio: Bilancia confusa

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di sabato 20 gennaio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 20 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Giornata difficile per quelli che pretendono attenzione da una persona che è lontana. Lavoro. Soluzioni in arrivo, tutto può cambiare a vostro favore, ma è necessario parlare chiaro o stipulare nuovi accordi. Salute. Non stancatevi troppo.

ToroAmore. Se avete qualcosa da dire fatelo subito, questo sarà un periodo intrigante per chiarire dubbi in amore. Lavoro. Se c’è qualcosa che non va, è il momento di fare chiarezza, in modo da avere risposte alle vostre domande. Salute. Questa sera non fate le ore piccole.

GemelliAmore. La Luna transita nel vostro spazio zodiacale ed è di buon auspicio anche se ci sono molte questioni rimaste in sospeso. Lavoro. I lavori che nascono ora sembrano bloccati. Se lavorate per un’azienda, è probabile che dobbiate fare delle cose controvoglia. Salute. Avete poca energia, non fate troppe cose.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Bisogna stare attenti alle provocazioni. Sembra che in amore le cose non vadano per il verso giusto, oppure ci sono delle divergenze da sanare. Lavoro. È importante evitare piccoli contrasti, potreste evitare tensioni di troppo. Salute. Qualche fastidio momentaneo.

LeoneAmore. Per i sentimenti c’è tanto da fare e da sperare. Le coppie ben motivate possono programmare un evento per i prossimi mesi. Lavoro. La presenza della Luna dissonante può generare qualche conflitto con persone che non meritano più la vostra fiducia. Salute. Sfruttate il momento, siete nella forma migliore.

VergineAmore. Ultimo colpo di coda di un gennaio che è partito in maniera pesante. Se da tempo vivete una storia importante, adesso chiedete maggiori garanzie. Lavoro. Ci sono delle collaborazioni da rivedere, ma una buona illuminazione arriverà già da lunedì. Salute. Non strafate.

Oroscopo di sabato 20 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. In un momento di confusione bisogna stare attenti a non generare agitazione nei rapporti sentimentali. Lavoro. Dovete riflettere bene sulla vostra attività e valutare le cose da fare. Salute. Non fate le ore piccole, avete bisogno di dormire.

ScorpioneAmore. Se da poco state vivendo una storia difficile, potrebbero venire a galla alcuni dubbi. Lavoro. Si avvicina un periodo di conferme, ma anche di scelte importanti che riguarda la vostra vita lavorativa. Salute. Soffrite di insonnia.

SagittarioAmore. Nel pomeriggio torna un po’ di stanchezza, ma solo nei rapporti di lunga data che ancora sono travagliati. Lavoro. È il caso di programmare una pausa, anche perché entro la fine del mese sarete oberati di impegni. Salute. Dormite di più.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 20 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se c’è qualcosa da chiarire sarà meglio farlo durante la mattinata. Siete agitati, fate attenzione a non alimentare dispute in famiglia. Lavoro. Se non vi piace come lavorano alcune persone, potreste dare un taglio netto a certe collaborazioni. Salute. Organizzate una serata divertente.

AcquarioAmore. La mattinata è sotto pressione, ma va meglio nel pomeriggio. Siete meno forti, non stancatevi. Lavoro. Molti di voi hanno già ideato una prospettiva professionale importante, altri invece stanno pensando a un cambiamento di lavoro. Salute. Migliora la forma fisica, ma l’ansia non vi molla.

PesciAmore. Venere è ancora in aspetto critico e non tutte le coppie hanno trovato il giusto equilibrio. Nei nuovi rapporti sentimentali potreste essere proprio voi a prendere tempo. Lavoro. Non mancheranno le opportunità per realizzare molte cose importanti, tuttavia, è meglio fare tutto con calma. Salute. Adottate un regime di vita sano.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno