Paolo Fox oroscopo del 21 aprile

Oroscopo di Paolo Fox del 21 aprile: Gemelli ansiosi

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox del 21 aprile 2023. L’astrologo più amato dal popolo italiano è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana in corso. Di seguito, trovate le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 21 aprile su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 21 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Chi vuole ha in mente di fare una proposta d’amore non deve isolarsi adesso. Lavoro. Le stelle favoriscono i contatti, si respira serenità nell’ambiente lavorativo. Salute. La forza raddoppia, le stelle sono dalla vostra parte.

ToroAmore. Queste stelle vi permettono di ottenere quello che desiderate. Non fate il disfattista. I single del segno devono frequentare più gente. Lavoro. A breve arriverà un nuovo incarico, i più giovani inizieranno a lavorare. Salute. Periodo di recupero fisico.

GemelliAmore. Evitate le provocazioni e le frasi banali dette per gioco. Non riversate in amore tensioni nate altrove. Lavoro. Non scoraggiatevi, presto arriverà un periodo ricco di spunti, ma anche di cambiamenti. Salute. L’ansia vi sta divorando vivi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 aprile – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Organizzate qualcosa di piacevole, una rimpatriata tra amici, una serata romantica con il vostro partner. C’è amore e anche amicizia. Lavoro. Se qualcuno vi propone di lavorare a un progetto, riflettete con calma. Salute. Tensione e nervosismo alle stelle.

LeoneAmore. Periodo di revisione per i rapporti di coppia. Si prevedono anche confronti decisivi. Lavoro. Presto ritornerete a lavorare parecchio. Accettate una mediazione, da maggio ci sono troppe cose da pagare. Salute. Recupero psicofisico.

VergineAmore. Ristabilite armonia nei rapporti. Stato di scontentezza da evitare. Lavoro. Cercate di non fare grossi sbagli. Le promozioni professionali arriveranno nell’autunno inoltrato. Salute. Sole e Luna in aspetto buono vi aiutano a migliorare il vostro fisico.

Oroscopo di venerdì 21 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se seguite il vostro istinto, rivoluzionerete anche le abitudini. Lavoro. Nonostante i problemi, il settore pratico è ben illuminato dalle stelle. Occhio alle complicazioni. Salute. Siete nervosi, le persone che vi stanno attorno non sono di grande aiuto.

ScorpioneAmore. Giornata carica di tensione, la vostra concentrazione non è al massimo, il vostro partner è lontano psicologicamente o fisicamente. Lavoro. Non pensate troppo al lavoro in questi giorni, fate solo il minimo indispensabile. Salute. È il momento di fare una dieta disintossicante.

SagittarioAmore. I single del segno che cercano l’amore vivranno presto un colpo di fulmine. Lavoro. Siate pazienti. Se oggi lavorate, avrete poco tempo da dedicare alle altre cose. Salute. Occhio a strappi o distorsioni.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 21 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. In questi giorni avrete l’occasione di riabbracciare una persona che avete sentito più lontana da voi, distaccata. Lavoro. Ascoltate i consigli degli altri e prendete al volo le opportunità che riguardano i contatti. Salute. Ogni giorno aumenta l’energia. Se avete iniziato una cura estetica, presto ne avrete benefici.

AcquarioAmore. Giornata segnata dall’aspetto dissonante del Sole e della Luna, questo significa che ci saranno problemi di coppia. Lavoro. Desiderate cambiare, variare qualcosa, ma questo non è il periodo giusto. Salute. Nervosismo alle stelle.

PesciAmore. Se ci sono problemi di coppia, dovete risolverli in poche settimane. Lavoro. Non affaticatevi. Non spendete troppo e non dimenticate di saldare qualche debito. Salute. Scaricate l’ansia di troppo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno