Paolo Fox oroscopo del 21 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaio: soluzioni per Toro

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di domenica 21 gennaio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 21 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Una pausa di riflessione potrebbe imporsi da martedì prossimo, attenzione alle relazioni ossidate dal tempo. Lavoro. Dovete fare il massimo per ottenere quello che volete. Salute. Curate di più la vostra pelle.

ToroAmore. Giornata nervosa, ma alla fine le soluzioni arrivano. Se una storia non funziona, è il caso di darle una possibilità di recupero. Lavoro. Malgrado le difficoltà vissute nel passato ora è possibile recuperare. Salute. Netto recupero fisico e mentale.

GemelliAmore. La Luna nel segno porta un bel rigore, dal 23 gennaio Venere non sarà più contraria. Anche se ultimamente ci sono state polemiche andate avanti senza fermarvi. Lavoro. Se vi propongono dei progetti, è il momento migliore per fare delle scelte. Come recita un famoso detto: ‘Si chiude una porta, si apre un portone’. Salute. Dormite di più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Nel pomeriggio ci saranno delle piccole dispute che andranno risolte subito. Non è il momento giusto per mettersi contro tutti. Lavoro. Avete una grande voglia di fare e la vostra energia vi aiuta a risolvere dei conteziosi aperti. Salute. È importante fare una pausa per ricaricare le pile.

LeoneAmore. Non bisogna reagire con orgoglio, altrimenti si rischia di passare dalla parte del torto. Lavoro. Non avete più intenzione di lavorare insieme ad alcune persone che negli ultimi giorni hanno tradito la vostra fiducia. Salute. Netto recupero rispetto agli ultimi due giorni.

VergineAmore. Evitate polemiche, la Luna contraria parla di piccoli disagi che saranno dimenticati presto. Non avete voglia di discutere, spesso sono gli altri a non capire le vostre esigenze. Lavoro. Siete in una fase né buona né cattiva, per ora conviene stare al gioco. Salute. Calo in serata.

Oroscopo di domenica 21 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Attenzione a non perdere tempo con persone che non meritano la vostra stima. Amori complicati con Venere contro a partire dal 23 gennaio. Lavoro. Anche in questa giornata siete agitati, sembra che voi siate un po’ troppo sotto pressione. Salute. Avete bisogno di qualche giorno di vacanza.

ScorpioneAmore. Il Sole in quadratura inaugura un periodo di scelte, dal 25/26 gennaio potrebbero esserci cose pesanti da affrontare. Prudenza con Acquario e Toro. Lavoro. Periodo un po’ critico per quelli che hanno problemi economici. Salute: Non affaticate troppo il vostro fisico.

SagittarioAmore. La Luna opposta potrebbe creare momenti di disagio in famiglia. Se qualcuno vi ha fatto del male, oggi cercate di non rivangare il passato. Lavoro. Non perdete di vista i nuovi incarichi e alcune situazioni promettenti per il futuro. Oggi, però, vi manca un po’ di concentrazione. Salute. Siete molto stanchi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 21 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Nel pomeriggio potreste accusare un po’ di insofferenza, ma in serata ci sarà un recupero. Tra oggi e domani fate attenzione a qualche complicazione con Cancro e Ariete. Lavoro. Cercate di fare le cose con calma, tenete sotto controllo il nervosismo. Salute. Controllate la salute dei denti.

AcquarioAmore. È una giornata positiva per l’amore e per gli incontri. È il periodo giusto per parlare e dire quello che pensate senza remore. Lavoro. Se è possibile, rimandate situazioni che coinvolgono questioni finanziarie. Salute. Vi sentite un po’ appesantiti.

PesciAmore. Evitate discussioni soprattutto nel pomeriggio. Tenete bene a mente che Venere non sarà più insidiosa dal 23 gennaio. Lavoro. C’è chi correrà il rischio di commettere errori per colpa della fretta e chi si pentirà di quello che ha detto o fatto. Salute. Attenzione alla forma fisica.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno