Paolo Fox oroscopo del 27 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 27 settembre: Sagittario teso

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 27 settembre 2023. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di mercoledì 27 settembre e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 27 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Questa è una giornata di pieno recupero, il fine settimana non sarà polemico come lo è stato nei giorni scorsi. Lavoro. Nelle nuove imprese ci vuole coraggio, in passato avete dato fiducia a persone che non lo meritavano. Salute. Serata frizzante.

ToroAmore. È arrivato il momento di ripartire, anche per nuovi orizzonti se è quello che desiderate. Lavoro. Le opportunità per farsi valere non mancano. Le stelle favoriscono gli scrittori. Salute. Recupero generale.

GemelliAmore. Se la vostra relazione è in crisi, a ottobre potreste decidere per una chiusura. Sarebbe meglio evitare rapporti con persone impegnate sentimentalmente. Lavoro. Siete agitati ma non per colpa vostra, attorno a voi ci sono delle persone non comprensive. Salute. Siete molto più forti. Le cure che partono ora sono favorite.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 27 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questa Luna favorevole invita a parlare con serenità. Lavoro. Questa fine del mese resta interessante per modificare nuovi progetti. Se lavorate con gli altri, penserete anche a mettervi in proprio. Salute. Torna una buona energia.

LeoneAmore. Venerdì e sabato saranno giornate migliori, ma oggi non mettete troppo carne a cuocere. Lavoro. Attenzione a non fare scelte azzardate di tipo economico. Salute. Fareste bene a riposare di più.

VergineAmore. La Luna va in opposizione. Ci sono momenti in cui anziché notare i vantaggi di un rapporto, notate solo i difetti. Lavoro. Potreste avere a che fare con persone che non sopportate. Salute. Siete nervosi.

Oroscopo di mercoledì 27 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Chi è ancora single deve fare nuove conoscenze. Chi invece sta soffrendo la solitudine presto avrà l’opportunità di farsi valere. Lavoro. I conteziosi di tipo legale vanno risolti, cercando una mediazione si eviteranno spese di troppo. Salute. Rilassatevi di più.

ScorpioneAmore. Torna una buona vitalità. Se un amore è importante, inizierà a farsi notare da ottobre. Lavoro. Le stelle sono favorevoli anche per studiare un progetto professionale. Buoni i contanti con altre persone, anche di altre città. Salute. C’è uno stato di stanchezza, gestitelo con attenzione.

SagittarioAmore. Giornata tesa, qualcosa non va per il verso giusto. Tenetevi lontani dalle complicazioni. Lavoro. È facile arrabbiarsi con qualcuno che non comprende le vostre idee. Oggi c’è qualcosa che non va e non è colpa vostra. Salute. Giornata nervosa dovuta alle ultime notti trascorse in maniera agitata.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 27 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. È una giornata positiva, è possibile vivere sensazioni migliori anche in amore. Lavoro. Potete risolvere un problema nato di recente, tutto dipende da quello che avete fatto nel passato, ricordate che a tutto c’è una soluzione. Salute. Vi sentite forti.

AcquarioAmore. Avete voglia di ritornare ad amare come un tempo. I cuori solitari possono fare un incontro importante per il futuro. Lavoro. Qualcuno ha ancora dubbi, ma entro l’autunno potrà dare il via a un programma diverso rispetto al passato. Salute. Siete tesi e la notte non riuscite a riposare bene.

PesciAmore. La Luna è nel vostro segno zodiacale. È una giornata interessante per gli incontri. Lavoro. Ci sono cambiamenti dentro e fuori l’azienda, per alcuni si tratta di trasformazioni già in atto, per altri invece si tratta di variare la posizione lavorativa. Salute. Cercate di non stancarvi troppo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno