Paolo Fox oroscopo di maggio 2022

Oroscopo di Paolo Fox maggio 2022: Acquario incontentabile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. Aprile se n’è andato, maggio è pronto a sorprendervi. Che tipo di mese sarà? Quali segni zodiacali saranno protetti da stelle favorevoli? Quali, invece, dovranno affrontare un mese caotico e problematico? A seguire, le previsioni astrologiche per il mese di maggio, rivolte ai dodici simboli dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del mese di maggio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo mese di maggio molti single del segno si scopriranno innamorati. Il lavoro andrà bene, infatti, non mancherà affatto la voglia di fare e di superare certi grattacapi. In salute, si prospetta un mese di recupero.

Toro – Se negli ultimi tempi c’è stata tensione e nervosismo sul lavoro, non sarà il caso di far pesare tutto questo sui rapporti. Arriveranno delle novità professionali soprattutto per i lavoratori più giovani del segno. In salute, sarà un mese di recupero fisico.

Gemelli – In amore, molti rapporti di coppia riceveranno la protezione da parte delle stelle. In campo lavorativo, maggio sarà un mese ottimale per valutare un nuovo progetto. Periodo di recupero per la salute.

Previsioni astrologiche di maggio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Non mancheranno problemi in amore, ma le coppie più forti riusciranno comunque a resistere ai periodi neri. In campo lavorativo, molti di voi non saranno convinti di molte situazioni. Momenti no anche per il settore dedicato alla salute.

Leone – Maggio sarà un mese di miglioramento per quanto riguarda l’amore e i sentimenti, mentre sul lavoro potrebbe arrivare un cambiamento, una modifica. In salute, sarà un mese di valida ripresa.

Vergine – Se negli ultimi tempi c’è stata aria di tempesta tra voi e il vostro partner, maggio vi offrirà l’opportunità di salvare e rafforzare il vostro rapporto. In campo lavorativo, ultimamente il lavoro vi ha portato solo dubbi, incertezze e tanti pensieri. Forse sarà il caso di discutere nuovamente in merito a un accordo. Sarà un mese di alti e bassi per quanto riguarda la salute.

Paolo Fox oroscopo di maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, questo mese di maggio potrebbe far venire a galla dei problemi da affrontare e superare. Nodi al pettine per quanto riguarda le questioni lavorative e professionali. In salute, in questo mese di maggio vi sentirete sotto pressione.

Scorpione – In amore, non mancheranno giornate intriganti e piene di sensualità che vi aiuteranno a superare certe questioni di cuore. In campo lavorativo, Giove in aspetto favorevole sarà sempre pronto a sostenervi. Mese di alti e bassi anche per la salute.

Sagittario – I sentimenti torneranno protagonisti in questo mese di maggio, dunque emozioni a go-go. Sul lavoro potrebbero iniziare a esserci delle prime novità. Buon mese per la salute, molti di voi riusciranno a combattere un disturbo fisico.

Il mese di maggio secondo Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, sarà un mese davvero interessante soprattutto per coloro che hanno intenzione di discutere o di riflettere. In campo lavorativo, ci saranno giornate in cui vi sentirete molto agitati. Sarà meglio stare alla larga da certe situazioni complicate, anche per il bene della vostra salute.

Acquario – Non avrete intenzione di accontentarvi facilmente a livello amoroso. I sentimenti, infatti, saranno in primo piano. In campo lavorativo, avrete tanta voglia di rimettervi in gioco e, infatti, sarà un mese abbastanza interessante. Anche per la salute sarà un mese particolare.

Pesci – In amore, il mese di maggio vi offrirà l’opportunità di trovare un nuovo equilibrio con la persona che amate, se negli ultimi tempi ci sono stati problemi. In campo lavorativo, dovrete impegnarvi moltissimo, anche se le stelle saranno favorevoli. In salute, si potrà ritrovare una certa energia.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno