Paolo Fox oroscopo del giorno 25 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 25 novembre: Toro ha la Luna storta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 novembre sostiene che questa è una giornata importante per alcuni segni dello zodiaco. I nati in Toro si svegliano con la Luna storta, mentre i nativi dell’Ariete devono fare attenzione ai rapporti con il segno del Cancro. Per conoscere il responso della vostra giornata, consultate le previsioni astrologiche per giovedì 25 novembre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 25 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questa giornata non vi manca la forza. Il cielo astrale è diviso in due parti: in una parte avete una buonissima energia, dall’altra, invece, ci sono tanti problemi da risolvere. In ogni caso, vi tocca sistemare alcune questioni importanti. Attenzione nei legami con il segno del Cancro.

Toro – È una giornata caratterizzata da una Luna storta, ecco perché vi sentite un po’ agitati, ma in generale è un oroscopo importante. Venere è in aspetto favorevole e inoltre il weekend sarà molto importante per coloro che vogliono recuperare un discorso d’amore. È probabile che molti di voi hanno appena iniziato un progetto che sarà molto importante per il futuro, ma cercate di farvi aumentare la paga.

Gemelli – È una settimana carica di tensione, ma giovedì 25 novembre è una giornata davvero importante per molti nati in Gemelli. L’unico difetto o pregio del vostro segno è che vi annoiate facilmente. Pregio perché quando vi annoiate trovate sempre una soluzione per superare i problemi, ma può essere anche un difetto perché in amore o sul lavoro non siete costanti. Avete bisogno di vivere qualche emozione in più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Nel prossimo fine settimana sarà molto importante superare piccoli fastidi e mettere le cose in chiaro con il partner d’amore. Entro il mese di aprile dell’anno prossimo dovrete cercare di risolvere alcune questioni di tipo lavorativo. È importante guardare al futuro con più ottimismo. Potrebbe esserci un cambio di rotta, nuovi contratti, se si chiude una porta si aprirà un portone.

Leone – È una giornata caratterizzata da una Luna importante. È il periodo di riscatto soprattutto per coloro che hanno sofferto moltissimo in amore. In questo periodo potreste infliggere qualche problema amoroso alle persone che vi hanno fatto soffrire in passato. Non siete vendicative, ma qualche piccola soddisfazione poteste anche togliervela.

Vergine – Superata questa prima parte della settimana piuttosto agitata, adesso dovete fare il punto della situazione. Con Sole e Mercurio dissonante, è importante risolvere definitivamente certe questioni di lavoro e i contenziosi aperti che riguardano i soldi. In amore, se trascinate problematiche nate sul lavoro nel rapporto di coppia, potrebbero nascere pesanti discussioni. Nel weekend si recupera.

Oroscopo di giovedì 25 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Dovete credere di più in voi stessi, nelle vostre capacità. Il vostro è un segno che ogni tanto va in conflitto con se stesso. In questi giorni vi state ponendo molti interrogativi che potrebbero riguardare la vita sentimentale, le amicizie, l’amore, quindi anche a livello di incontri bisogna stare attenti. Nel corso di queste ore qualcosa potrebbe scuotere la vostra emotività.

Scorpione – Questo è un giovedì particolare perché c’è una Luna non proprio facile da gestire. In ogni modo, la prima parte della giornata sarà piuttosto buona, mentre la seconda sarà conflittuale. Cambiate umore facilmente, soprattutto quando pensate di non essere capiti. Non è una giornata difficile da affrontare, ma l’oroscopo raccomanda di non fare le ore piccole.

Sagittario – Il vostro cielo astrologico è pieno di pianeti in aspetto favorevole, ad esempio Sole e Mercurio, quindi sembra molto strano che in questo periodo non abbiate ricevuto delle risposte, delle proposte. Chi è bloccato da troppo tempo adesso finalmente ritrova la voglia di tornare in campo. Per gli amori che nascono all’improvviso, per le storie parallele, per le situazioni che non vanno più bene, il vostro cuore è libero di agire.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 25 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questa settimana è partita in maniera piuttosto pesante, soprattutto mercoledì ci sono state diverse provocazioni. Magari in questi giorni siete semplicemente meno attivi. Capita spesso che in una settimana avete tanta voglia di fare, ma capita anche la settimana in cui non avete voglia di fare nulla. L’oroscopo raccomanda di fare molta attenzione con i soldi. In amore, una costante c’è: Venere nel segno, ancora più attiva nel fine settimana.

Acquario – Avete bisogno di un po’ di incoraggiamento, magari al mattino vi scoccia fare determinate cose. La Luna è in aspetto contrario, però, non ha il potere di buttare all’aria tutti i vostri progetti, quindi organizzate qualcosa di interessante per il fine settimana. Con Sole e Mercurio favorevoli si può fare qualcosa di più, sia nelle amicizie che nelle conoscenze.

Pesci – Dovete risolvere eventuali contrasti personali o familiari entro venerdì, perché il weekend sarà caratterizzato da una Luna contraria. Venere favorisce i nuovi amori, chi non si stacca dal passato o sta vivendo altre storie, sbaglia. Bisogna vivere la vita giorno dopo giorno, guardando solo al presente e al futuro. In generale, questa è una giornata interessante un po’ per tutto.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno