Paolo Fox oroscopo del 26 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio: Leone in bilico

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 26 gennaio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di venerdì 26 gennaio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 26 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Nei rapporti con i segni del Capricorno e della Bilancia ci vorrebbe molta attenzione, anche in vista della prossima settimana. Lavoro. Se qualcuno vi propone un progetto, riflettete bene prima di accettare. Nel pomeriggio ci sarà da discutere o da risolvere un problema. Salute. Curate di più la salute dei denti.

ToroAmore. Inizia una fase importante per l’amore. Solo la Luna contraria potrebbe portare qualche discussione di troppo in serata. Lavoro. Saranno i lavoratori dipendenti a vivere un momento di profondo cambiamento che alla fine sarà favorevole. Salute. Sonno agitato.

GemelliAmore. È una giornata che nasce con buone prospettive anche per quanto riguarda i sentimenti, nel pomeriggio lieve calo. Lavoro. La situazione lavorativa è un po’ complicata da gestire, ma riuscirete a trarne dei profitti. Salute. Cercate di non fare troppe cose, rilassatevi di più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questo mese si chiuderà con Venere opposta, ecco perché bisognerebbe evitare situazioni di conflitto. Lavoro. Le cose vanno meglio, ma c’è stato un momento oscuro che ora dovete cercare di superare. Salute. Non vi stancate troppo.

LeoneAmore. Potreste essere in bilico tra due storie, comunque le indecisioni delle ultime quarantotto ore andrebbero cancellate. Lavoro. Nel pomeriggio torna una buona vitalità, approfittatene per concludere nuovi accordi. Salute. Sempre un po’ delicate le ginocchia.

VergineAmore. Ci sono stati problemi, ma in questo periodo potete ritrovare un po’ di tranquillità. Lavoro. È probabile che voi siate reduci da una discussione, oppure che voi dobbiate tenere il punto. È più facile vincere in questo periodo. Salute. Se potete, fate una vacanza per rilassarvi.

Oroscopo di venerdì 26 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se da tempo vivete una storia fissa e c’è stata una distrazione, un tradimento, ora bisogna assolutamente riparare. Lavoro. La fine di gennaio porta qualche piccolo ritardo, nulla che possa bloccare la vostra evoluzione. Salute: Attenzione a qualche fastidio fisico.

ScorpioneAmore. Anche in questa giornata dovete tenere sotto controllo le tensioni. Lavoro. Situazione astrologica sottotono, ma solo perché dovete fare delle scelte che comportano chiusure. Possibili distrazioni. Salute. Evitate gli sforzi.

SagittarioAmore. È ancora una giornata positiva, in questa situazione particolare può nascere un’occasione e tutti coloro che hanno vissuto una crisi possono recuperare. Lavoro. Non avete voglia di discutere con tutti. Salute. Va meglio, ma almeno per oggi non è il caso di esagerare.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 26 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Venere nel vostro segno zodiacale favorisce i rapporti nati di recente. Lavoro. Potete risolvere dei piccoli problemi, ma non esagerate con le prese di posizione troppo nette. Salute. C’è una forte stanchezza da contrastare.

AcquarioAmore. È un ‘dentro o fuori’ definitivo per le coppie che hanno avuto problemi nel passato. Lavoro. Ascoltate attentamente le nuove proposte. Conviene sfruttare la buona influenza dei pianeti. Salute. È importante recuperare il fisico.

PesciAmore. È una giornata particolare per chi sta vivendo due storie e vuole fare una scelta definitiva. Lavoro. I più giovani del segno potrebbero trovare la loro strada professionale. Le stelle favoriscono i contatti. Salute. Le cure che partono adesso sono favorite.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno