Paolo Fox oroscopo del giorno 30 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre: Bilancia prudente

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre afferma che accadranno tantissimi eventi per i nativi dell’Ariete. Giornata interessante per i nati in Gemelli e intermedia per i nati sotto il segno della Vergine. In evidenza, l’astrologia dedicata alla giornata di martedì 30 novembre e le previsioni delle stelle rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 30 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questi giorni accadranno tantissimi eventi, quindi cercate di essere comprensivi. Vi siete già stancati di affrontare le difficoltà causate da azioni azzardate che avete commesso in passato. Dal 2022 Giove diventerà impetuoso nel vostro segno, questo significa che vi attende un lungo periodo importante. Con questa Luna opposta è probabile che siate sul sentiero di guerra, sia in amore che sul lavoro.

Toro – Dovete cambiare aria, soprattutto se vivete in un ambiente che non vi interessa più. Quelli che hanno iniziato un progetto in autunno dovranno fare richieste economiche, rivedere un compenso. Quelli che non si trovano bene, invece, entro primavera andranno a cercare altrove. In amore, Venere è molto comprensiva. Non si esclude qualche ritardo.

Gemelli – È una giornata davvero interessante. Con l’inizio del prossimo anno alcuni dovranno mettere in discussione un accordo o un contratto. In amore, avete voglia di divertirvi, di rilassarvi. Non si può vivere sempre sulla cresta dell’onda, al centro dell’attenzione. Le coppie distanti devono cercare di avvicinarsi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – È una settimana strana, quindi, molti hanno cercato di avviare un nuovo progetto ma sembra non funzionare. Alcuni vorrebbero dire delle cose scomode, per difendersi da una serie di problemi che sono piombati improvvisamente nella propria vita. In ogni caso, è un martedì da prendere con le pinze anche per quanto riguarda i sentimenti.

Leone – Potete fare sfoggio della vostra bellezza e del vostro fascino. Una persona può essere molto affascinante anche se esteticamente pensa di non esserlo, basta muoversi nel modo giusto. Grazie a questo cielo ci saranno giornate importanti come ad esempio quella di venerdì. Con queste stelle potrebbero arrivare delle buone proposte.

Vergine – Questa è una giornata intermedia, gli unici pianeti agitati sono Sole e Mercurio, ma visto che il vostro segno è governato da quest’ultimo può essere davvero molto fastidioso. Il rischio è di non avere le idee chiare, di vedere tutto confuso e di sentirvi sotto pressione. Attenzione, però, a non dare di matto per un nonnulla.

Oroscopo di martedì 30 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – State cercando confidenti, complici. Il vostro è il segno della coppia, intesa non solo come amore di coppia ma anche come coppia di lavoro. Ci sono momenti in cui vi sentite molto forti e altri momenti in cui vi sentite isolati. In questo martedì è meglio fare un passo alla volta. Prudenza nei legami con Cancro e Capricorno.

Scorpione – Avete in mente buone idee e le intuizioni sono molto forti. Le giornate di giovedì e venerdì sono molto interessanti. Se dovete avanzare una proposta o fare qualcosa di importante, fatelo giovedì perché avete il sostegno delle stelle. Questo è un momento positivo anche per sfogare un po’ di rabbia in amore. Chi ha vissuto una separazione cerca solo relazioni part-time. Cercate, però, di non dare troppo di voi a qualcun altro.

Sagittario – Affrontate questo periodo con passione. Con questa Luna in aspetto favorevole dovete capire quali sono le cose più importanti da portare avanti sul lavoro. Per quanto riguarda le questioni legali o finanziarie entro la fine dell’anno dovete risolvere tutto. In amore, è un periodo né caldo né freddo, chi ha una storia la mantiene e chi è single cerca l’anima gemella.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 30 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Appartenete a un segno molto forte e questa settimana darà anche buone risposte. Tuttavia, ci sono anche dei momenti in cui bisogna fare il punto della situazione e stare sereni non è così facile. A volte, vi sentite poco remunerati per quello che fate sul lavoro, per fortuna l’amore vi compensa.

Acquario – State cercando nuovi lidi da esplorare. Per il momento, solo con il pensiero, poi piano piano si potrà portare avanti qualcosa in più. Forse vi rimproverate di non aver fatto qualcosa. In ogni modo, questa giornata vi sembra piuttosto importante, però, dovete fare chiarezza nella vostra vita. In campo lavorativo, state facendo molto, ogni tanto però riposatevi. Chi vuole fare cose nuove deve mettersi all’opera.

Pesci – È una settimana di parziale recupero. La prima cosa da fare è circondarsi di persone positive ed evitare di piangersi addosso. Le persone che hanno un grande successo continueranno ad averlo. Gennaio e febbraio saranno due mesi di grande forza per il segno dei Pesci. Le uniche perplessità possono nascere in famiglia, quindi attenzione a tutto quello che ha che fare con i soldi, gli immobili, le questioni legali e i trasferimenti.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno