Paolo Fox oroscopo del weekend 3-4 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 3 e 4 settembre: Bilancia tesa

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, si prospetta un fine settimana carico di tensione per i nativi della Bilancia. I nati in Vergine devono fare molta attenzione alle tasse e ai finti amici, mentre nella vita amorosa dei Pesci tornano a galla gelosia e sospetti. A seguire, l’astrologia applicata alle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre, e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 3 e 4 settembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Cercate di non fare le cose in maniera frettolosa, sapete che benissimo che la fretta è una cattiva consigliera. Attenzione alle discussioni che riguardano i soldi. È un weekend con la Luna in aspetto favorevole, Marte e Giove aiutano a risolvere le questioni pratiche. Cogliete al volo le occasioni che arrivano in questo periodo.

Toro – Amore intensissimo, accordi nuovi possibili; un cambiamento sul lavoro e al vertice rimettono in gioco tutto. Non dovete avere paura dei cambiamenti, poiché porteranno grandi successi nella vostra vita lavorativa. Organizzate un appuntamento con le persone a cui volete tanto bene.

Gemelli – Prestate molta attenzione alle spese; un amico vi darà un ottimo consiglio. State alla larga dai rapporti complicati. In amore, una parola è poca e due sono troppe. Domenica è una giornata polemica: attenzione.

Cancro – Avete bisogno di novità. Presto riceverete una conferma del fatto che valete. La routine vi ha distrutto. È il momento giusto per fare e disfare. Anche in amore ottenere il massimo, con più interessi.

Previsioni astrologiche del fine settimana 3 e 4 settembre – Da Leone a Scorpione

Leone – Fate solo quello che vi piace tanto. Le stelle vi sostengono e non serve dannarsi l’anima. Presto avrete la vostra rivincita. Solo con i pensieri positivi è possibile risolvere anche le questioni più complicate. I contatti sono baciati dalla fortuna e vi aprono nuove porte. Rimandate le spese extra.

Vergine – In questo weekend vi sentirete un po’ stanchi. Cercate di limitare gli impegni gravosi; l’amore si sta riprendendo alla grande. Siete molto severi; attenzione alle tasse e ai falsi amici.

Bilancia – Weekend carico di tensione, molte coppie hanno attraversato un periodo di alti e bassi. Casa, conti e carte da riorganizzare. La giornata di domenica è adatta per stare meglio. Siete più aperti e disponibili all’amore e alla comprensione.

Scorpione – Questo weekend protegge i rapporti d’amore. Se avete al vostro fianco una persona che capisce perfettamente le vostre esigenze, organizzatele una serata romantica. Nella giornata di domenica potreste sentirvi spossati. L’amore, in questo periodo, è promettente, se cercate relazioni senza impegni.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 3 e domenica 4 settembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – In questo weekend affronterete tante cose diverse. Non siate troppo esigenti, in amore siete sempre pronti a fare polemica. Non si esclude la possibilità di stringere nuovi accordi e di ricevere un buon premio.

Capricorno – Non è tutto bianco o nero; il vostro partner vuole conferme e qualche coccola in più. Siete pensierosi, eccessive le prese di posizione nei confronti delle persone che amate. Cercate di vivere la vita con più serenità.

Acquario – Migliorano i sentimenti e le finanze. Movimentate i rapporti con qualche novità. Non è un periodo facile per il settore economico, avete fatto male i conti e ora vi tocca recuperare.

Pesci – In questo fine settimana cercate di non mettere troppa carne al fuoco; potreste perdere le staffe anche una per una sciocchezza. Attenzione ai soldi, non spendete più del dovuto. In amore, tornano il sospetto e la gelosia: attenzione!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno