Paolo Fox, oroscopo annuale dell'amore

Oroscopo di Paolo Fox dell’amore: anno discontinuo per l’Acquario

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ospite a I Soliti Ignoti ‘Speciale Lotteria Italia’, Paolo Fox ha fatto una carrellata sull’amore per i dodici segni zodiacali. L’astrologo più amato della Tv italiana ha rivelato che per alcuni segni zodiacali sarà un 2022 molto bello in campo amoroso. C’è chi avrà dubbi, chi trascurerà i sentimenti per concentrarsi molto sul lavoro, e chi commetterà una trasgressione. In ottima evidenza, le previsioni annuali dell’amore e i consigli stellari di Paolo Fox.

Leggi anche

L’amore secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Maggio molto bello. L’amore dell’Ariete è sempre molto impulsivo, un amore che va nutrito ogni giorno. Spesso vi arrabbiate per vedere come reagisce il partner. Non tirate troppo la corda.

Toro – Un segno che avrà bisogno di prove d’amore è il Toro. Venere è nel vostro segno a giugno. I rapporti ossidati da tempo vanno rinsaldati. La prima parte dell’anno è migliore.

Gemelli – Avete bisogno di divertirvi. Siete sempre forti nella vita perché riuscite anche con preoccupazioni a spostare tutta la vostra forza in cose anche leggere. A volte vi dicono che siete superficiali, non è così. Cercate di non essere superficiali in amore, Venere vi aiuta a luglio.

Previsioni amorose di Paolo Fox – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Ognuno ha il proprio oroscopo, il 2022 parte con qualche dubbio a livello sentimentale. Luglio è un mese importante. Se ci sono state separazioni, o momenti in cui vi siete sentiti isolati, cercate di ritrovare le passioni.

Leone – Maggio è un mese importante, quest’anno pensate più al lavoro, perché avete bisogno di un grande riscatto. Nelle storie in crisi ci vorrà un po’ di pazienza, soprattutto a novembre.

Vergine – Grande cielo per chi si vuole sposare, ma chi ha già fatto tutto non c’è da dire molto. Giugno con Mercurio in aspetto favorevole. Ricordate di Giove opposto all’inizio dell’anno che vi vedrà molto concentrati sulle questioni di lavoro.

Oroscopo 2022, le previsioni dell’amore – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È un anno importante purché la stanchezza non si insinui nel rapporto. La Bilancia ha bisogno di avere legami molto vivaci, è un segno di aria. La cosa strana è che desiderano rapporti consolidati, solidi, forti, poi però si stufano, e avrebbero bisogno di una piccola trasgressione. Se state con una persona della Bilancia, cercate di farla divertire a marzo.

Scorpione – Cielo che funziona molto bene per l’amore. Venere molto bella in primavera. Chi ha vissuto una separazione pensa a divertirsi e basta. Chi ha una bella storia la prosegue. Cercate di non essere infedeli dei vostri principi.

Sagittario – Maggio e giugno sono due mesi molto belli per i sentimenti, sposarvi, convivere. Venere vi aiuta anche nelle nuove storie d’amore, attenzione che non siano troppe.

Paolo Fox oroscopo dell’amore 2022 – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È l’anno della grande crescita. Gennaio, febbraio e marzo sono i mesi più importanti dell’anno. Le coppie che si vogliono bene non dovrebbero aspettare l’estate, il Capricorno dovrebbe pensare all’amore subito.

Acquario – Abbastanza discontinuo a livello sentimentale, Venere sarà nel segno a marzo, le nuove amicizie passionali contano tanto. Chi sta con un Acquario ogni tanto sente sbuffare o sbuffa perché vede l’Acquario stranito o stanco.

Pesci – Giove tocca il vostro segno all’inizio e alla fine dell’anno, vi chiede giustizia, vi chiede anche di dare uno spazio in più ai sentimenti, mettendo al bando il passato, e soprattutto cercando delle relazioni importanti. Venere splendida in aprile. Bando alle negatività, cercate solo i sorrisi e i baci.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno