Paolo Fox oroscopo di marzo 2023

Oroscopo di Paolo Fox marzo 2023: mese speciale per Sagittario

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. È arrivato il mese di marzo, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Sarà un mese all’insegna del romanticismo, dell’ottimismo e della passione? Oppure, sarà un mese fatto di alti e bassi, di scatti nervosi e discussioni infinite? Se siete curiosi di conoscere le novità degli astri, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate al mese di marzo.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del mese di marzo 2023 – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, marzo sarà un mese importante per molti nativi dell’Ariete. Chi ha avuto problemi nei mesi scorsi raggiungerà il successo, oppure si rimetterà in gioco. Venere, Giove e Marte sono favorevoli e dal 20 febbraio Sole transiterà nel vostro spazio zodiacale. Puntate molto sull’ambizione e sulla volontà.

Toro – Marzo porterà molte conferme, Mercurio sarà in ottimo aspetto per tutto il mese, Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale  il 16 marzo. Sarà un mese con una marcia in più, alcuni nativi del Toro passeranno da una fase di preparazione a qualcosa di più importante. Con il partner giusto a fianco ogni cosa si realizzerà.

Gemelli – Potrebbero esserci momenti di totale confusione per questioni di soldi. Alcune richieste da parte della famiglia potrebbero portare qualche problema. Le prime due settimane di marzo saranno conflittuali, bisognerà stare attenti alle spese. La primavera porterà soluzioni.

Previsioni astrologiche per il mese di marzo 2023 – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Non sarà il mese della riscossa, dovrete aspettare la metà di maggio. I ragazzi che stanno cercando un’identità professionale dovranno cogliere al volo le occasioni per fare praticantato. Sarà un periodo di lavori part-time, che nel tempo potranno offrire qualcosa di più. Se nel lavoro ci saranno incomprensioni, a maggio potranno arrivare delle soluzioni.

Leone – Chi è stanco di fare un certo tipo di lavoro potrà chiedere un trasferimento. La prima parte di marzo sarà adatta per far partire nuovi progetti. Con Giove favorevole, le coppie che desiderano avere figlio non dovranno aspettare molto. Con Giove amico miglioreranno tutti i rapporti sociali.

Vergine – La vostra acutezza mentale resterà attiva, se avete le carte in regola le soddisfazioni non mancheranno. Vi sentirete forti, più maturi e pronti a iniziare una nuova vita, se occorre. L’amore sarà importante perché sarà una valvola di sfogo quando vi sentite stanchi.

Il mese di marzo secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giove opposto invita a essere prudente con i soldi, attenzione a investimenti azzardati e salti nel buio. Potrebbe nascere una disputa per questioni legali o finanziari. Dal 20 al 31 marzo molti nativi della Bilancia dovranno risolvere un problema di lavoro. I single del segno potranno fare incontri eccitanti, ma non adatti a soddisfare le esigenze di sicurezza.

Scorpione – Se dovete parlare di lavoro o portare avanti una vostra idea, sarà bene muoversi subito. I giorni dell’1, 2, 6, 7 e 11 saranno ricchi di ispirazione. Fate le vostre richieste, perché alla fine riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. Non mancheranno problemi d’incomprensione tra persone che si sono conosciute da poco.

Sagittario – Venere favorevole, Mercurio attivo, non mancherà la spinta per farsi notare e chiedere un piccolo miglioramento. L’amore e la passione, questo mese, vi stravolgeranno. I nativi del Sagittario che non devono da conto a nessuno vivranno emozioni speciali. Tensioni con i parenti e la famiglia, si discuterà per motivi di soldi.

Oroscopo e previsioni astrologiche per il mese di marzo 2023 – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Dovete fare una scelta decisiva, se volete rimettere in gioco la vostra vita professionale. Via la gente falsa dalla vostra vita, questo mese di marzo vi aiuterà a fare un’attenta selezione. Molti rapporti s’interromperanno in questo periodo, ma ne sarete sollevati. Se in amore ci sarà amarezza, dovrete fare molta attenzione.

Acquario – Questa prima parte del 2023 sarà ancora intrigante, marzo avrà tanti pianeti che favoriranno il vostro segno zodiacale. Riuscirete a fare delle scelte anche drastiche con maggiore tranquillità. Godetevi la passione e la ritrovata complicità in amore dopo tante preoccupazioni. Le stelle favoriranno i vostri progetti più importanti.

Pesci – Chi vive da tempo una relazione ufficiosa, in questo periodo si metterà in testa di sposarsi o convivere. Alcuni penseranno a un figlio, le stelle vi aiuteranno ma tutto dipenderà dalla vostra buona volontà. Dal 16 marzo Venere sarà favorevole. Da marzo a maggio potrebbe esserci un cambiamento nel lavoro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno