Oroscopo Paolo Fox di oggi: il parere delle stelle, consigli dell’astrologo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L‘Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, dato a Radio LatteMiele dal famoso astrologo è qui per voi. Teniamo presente che l’interpretazione è libera, così come abbiamo tratto e trattato le parole dello studioso stellare. I suggerimenti e i consigli non sono personalizzati, le previsioni astrologiche per la giornata danno indicazioni generali ed è compito nostro leggere tra le righe.

Oroscopo di Paolo Fox, 27 gennaio 2021: Previsioni e consigli per tutti i segni zodiacali

Ariete:
Oggi, avete delle stelle favorevoli. Dovrete affrontare ancora il peso dell’anno 2020. Nell’ultimo biennio, in particolare, parecchie faccende sono rimaste in sospeso e sono da rivedere.

Toro:
L’amore potrebbe stupirvi davvero. Non pensate ai sentimenti del tempo passato, cercate di vivere il tempo odierno. Di solito non continuate una relazione se non vi trovate bene. Questo momento, in particolare, tagliate i rapporti che non vanno e recuperate storie affievolite.

Oroscopo Paolo Fox

Gemelli:
Sfruttate questi primi mesi dell’anno, non aspettate troppo. Il cielo è favorevole e potrebbe liberarvi da un peso. Dovrete capire da dove partire. Qualcuno é stato male, altri hanno vissuto forti conflitti. Dovrete rialzarvi, riprendere fiato, ma è già tanto sapere che in questi giorni avrete una carica in più.

Cancro:
Oggi sarà faticoso, la Luna transita nel vostro segno. Potreste essere molto suscettibili. Avrete degli atteggiamenti non esattamente dolci verso chi stuzzica un pò troppo la vostra vita. Cercate di evitare persone conflittuali. Nei prossimi tre giorni, avrete strani pensieri.

Leone:
Mettete da parte l’orgoglio e pensate razionalmente a ciò che dovrete fare. Se vi focalizzate solo nell’idea di togliere di mezzo un nemico o volete avere ragione a tutti i costi, rischiate di perdere il controllo. Non é un periodo semplice, molti di voi dovranno ricominciare da zero. Altri vedranno svanire alcune certezze che erano molto più definite. Armatevi di pazienza e coraggio.

Ecco le previsioni per gli altri segni zodiacali

Vergine:
Oggi vi attende una riflessione sulla vita, ma aumenterete di energia. Lunedì e martedì scorsi siete stati sotto pressione, ora avete stelle importanti e risorse maggiori. Non rimandate nulla a giovedì, in quanto sarà una giorno un po’ sottotono.

Bilancia:
Entro la fine di Febbraio potreste ricevere notizie e comunque tutto sarà possibile. L’astrologia prevede il nostro diretto interessamento alle vicende. Quindi anche se Febbraio sarò importante, potreste darvi da fare, portare avanti progetti.

Scorpione:
Siete nervosi, anche se la Luna è dalla vostra parte. Potreste sentirvi stanchi. Se vedete persone contro di voi, se esistono conflittualità, siate calmi. Le prossime 48 ore potreste innervosirti. Prendete le distanze da persone che più o meno apparentemente sono contro di te. Avrete un lieve calo di energia.

Sagittario:
Stanno per arrivare tre giorni interessanti. Scoprirete nuovi mondi, nuovi amori, nuove esperienze lavorative. Si tratta di un oroscopo molto importante, dopo una fase di stallo c’è chi vorrà rimettersi in gioco. Sarà un mercoledì che potrebbe risultare utile per i sentimenti.

Capricorno:
Attenzione ai soldi, spese di troppo o entrate minori potrebbero limitarvi. Rispetto all’anno scorso ora siete più attivi. Se siete stati scelti per fare qualcosa di importante, avete fatto un buon lavoro. Ora dovete credere di più nelle vostre capacità. Soprattutto questa sera, una Luna opposta potrà portare stanchezza nei rapporti. Siate prudenti.

Acquario:
Potreste essere anche pieno di impegni. Spesso vi prodigate nei confronti degli altri e non vi risparmiate mai. Non è facile riuscire a fare tutto. Mercurio, Sole e presto anche Venere, Giove e Saturno sono in aspetto buono, entro metà Febbraio potreste fare una grande scoperta.

Pesci:
Oggi avrete la possibilità di sistemare pratiche sospese, contenziosi in primis. Attenzione ai sentimenti, nel caso abbiate una nuova relazione, potreste essere troppo vaghi. Avrete sensazioni contrastanti e riuscirete a mostrarvi sfuggenti nel rapporto che state per costruire.

Appuntamento a domani 28 gennaio 2021 con l’oroscopo di Paolo Fox, sempre con ottimismo!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24