Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche del 10 settembre: stelle positive per Ariete

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 settembre 2021 annuncia che per alcuni segni si prospetta una giornata nervosa, rabbiosa. I nativi dell’Acquario devono fare i conti con le proprie scelte e affrontare alcuni dubbi in amore, mentre i nati sotto il segno dei Pesci devono riordinare le proprie emozioni. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per voi, di seguito trovate le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla giornata di venerdì 10 settembre e improntate sui 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Oroscopo di domani  venerdì 10 settembre secondo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo weekend settembrino avete tanta energia, soprattutto nella giornata di domenica. Il vostro cielo è pieno di stelle positive per le relazioni amorose. Le coppie che di recente hanno attraversato un periodo difficile adesso iniziano a riprendersi. Alcune coppie sono entrate in crisi a causa di qualche problema legale, finanziario, oppure a causa della freddezza del partner.

Toro – Si prospetta una giornata all’insegna del nervosismo, è molto probabile che vi arrabbiate di brutto. Attenzione perché coloro che vivono un rapporto contrastante o che sono abituati a pretendere la ragione, nelle prossime due settimane si sentiranno in dovere di lamentarsi. In ogni caso, se avete al vostro fianco una persona poco affidabile, entro domenica dovrete fare chiarezza, senza perdere le staffe.

Gemelli – In questo periodo, chi ha un’attività indipendente deve riorganizzare il lavoro, ripartire da zero. Nel cielo c’è una Luna interessante che favorisce i cambiamenti; questo è un periodo utile per coloro che hanno intenzione di portare la propria esperienza e capacità ovunque. Anche in amore c’è una bella grinta e si riparte.

Oroscopo del giorno Paolo Fox venerdì 10 settembre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 settembre la Luna e Venere si trovano in una posizione favorevole. Per i sentimenti inizia il periodo di ripescaggio; per i cuori solitari del segno arrivano belle novità. Il fatto è che il pianeta dell’amore riporta in primo piano i sentimenti e, inoltre, consiglia a chi ha vissuto una crisi di coppia di concedere il perdono. Indubbiamente, questo è un oroscopo importante per coloro che vogliono innamorarsi, però, è meglio stare alla larga dagli amori contorti.

Leone – Questa giornata vi vede nervosi e arrabbiati, l’astrologo Paolo Fox consiglia di avere pazienza perché già da domenica le cose miglioreranno. Sia a livello lavorativo che sentimentale ci sono troppe cose da chiarire. Quando avete voglia di dire ciò che vi passa per la testa potreste commettere degli sbagli. Visto che in passato vi è capitato di lanciare il sasso per poi nascondere la mano, le stelle consigliano di riflettere bene prima di parlare.

Vergine – Potete sfruttare le giornate di venerdì e sabato, mentre per domenica le stelle raccomandano riposo assoluto. Questo è il riassunto del prossimo fine settimana, nel frattempo, grazie a questa Venere attiva potete ottenere qualcosa di più nell’ambito lavorativo. Il Sole soggiorna ancora nel vostro spazio zodiacale e i suoi raggi luminosi vi rendono razionali e logici. Questo significa che anche in questo periodo particolare della vostra vita potete raggiungere la tanto agognata serenità.

Oroscopo del 10 settembre 2021 Paolo Fox: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questo periodo particolare avete un grande bisogno di credere di più nelle persone che avete attorno. Siete delle persone che tengono moltissimo anche al parere degli altri. Spesso quando avete un problema lo esponete, ne parlate, però, non è detto che condividere le sensazioni, le esperienze siano sintomo di debolezza perché, anche se chiedete consiglio agli altri, alla fine eseguite alla lettera ciò che vi detta il cuore. In questo momento è importantissimo far quadrare i conti: fine settimana con qualche spesa di troppo.

Scorpione – In questo periodo vi rendete conto che la vostra vita ha subito tanti cambiamenti. Negli ultimi due anni c’è stata una fase di cambiamento, in particolare l’anno scorso. Era palese che questi cambiamenti avrebbero messo sottosopra la vostra vita, però vi hanno permesso di guardare le cose anche da un’altra prospettiva. La nota positiva di questo periodo è che Venere è nel vostro segno. Questo transito rappresenta una specie di traguardo, e soprattutto la possibilità di guardare al futuro con più ottimismo.

Sagittario – In amore, questo fine settimana potrebbe combinare un incontro tra voi e una persona che non sentivate da tempo. Perché questo incontro? Perché avete diritto di vivere una vita serena. Se nel vostro ambiente di lavoro ci sono stati dei problemi, non disperatevi perché a breve tornerete a fare i protagonisti, ma cercate di non dare peso alle parole delle persone invidiose e rancorose.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 10 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questa giornata vi regala una bella grinta. Un’altra nota positiva di questo venerdì è che Venere non è più in aspetto contrario. Questo non significa che le storie complicate diventano facili da gestire, ma ciò che conta davvero è comportarsi in maniera egregia quando si affrontano i problemi della vita. E se vi siete comportati in modo spigoloso e scontroso tra la fine di agosto e i primi di settembre, adesso torna una buona vitalità.

Acquario – Conflitti in corso. Questo è un periodo in cui molti nativi dell’Acquario si ritengono sfortunati, ma non è così: spesso scegliete percorsi snobbati dagli altri e quindi è normale ritrovarsi a fare i conti con qualche difficoltà. Siete i pionieri della vostra vita, non potete addebitare ad altri le conseguenze delle vostre scelte. I cambiamenti degli ultimi tempi sono stati importanti, c’è anche chi ha rivoluzionato il proprio stile di vita, ma la vera incognita è sapere dove porterà la strada scelta. In amore, alcuni dubbi tornano a galla.

Pesci – Ultimamente avete avuto problemi, siete stati male. Le coppie che negli ultimi mesi hanno avuto difficoltà adesso possono recuperare. Questo è un oroscopo bello per le coppie che vogliono allargare la famiglia, fare figli, scoprire una certa intimità perduta. Ciò che dovete fare in questo periodo è mettere in ordine le emozioni, perché vi siete fatti coinvolgere troppo dalle storie strane. Un classico per il vostro segno è mettersi con una persona per poi pensare di aver sbagliato. Se avete intenzione di vivere una storia seria e importante, questa Venere in aspetto favorevole è pronta a regalarvi momenti intriganti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno