Oroscopo settimanale Paolo Fox mezzogiorno in famiglia dal 28 Maggio al 3 Giugno

 

Ecco la classifica dettagliata enunciata da Paolo Fox durante la diretta del programma  “Mezzogiorno in famiglia” come ogni settimana con qualche utile indicazione.
Come andrà in amore il Cancro ? Quali saranno le notizie che riceveranno i Gemelli ? E cosa fará  il Leone? Troverete tutto nella classifica settimanale astrologica di Paolo Fox.

posizione Cancro:

Dal 14 di questo mese molti cancro dovrebbere avere avuto giá delle piccole grandi conferme, nell’ambito del lavoro, come vi ho detto vi avevo già spiegato, agli inizi di quest’anno, Quindi sia pureLottando perché Saturno è oppostoOppure con qualche problema un ammanco da sistemare, qualche questione legale da sistemare magari se avete cambiato diciamo cosí senza ottenere un grande vantaggio nell’immediato molto dipende dall’etá, finalmente avete qualcosa in piú, probabilmente se siete stati in lotta o da tempo volevate arrivare ad un accordo, questa settimana arriverete ad un accordo anche la prossima molto interessante. Tra le giornate migliori quelle di inizio e fine settimana, un pó di calo giovedí, ma siete innamoratissimi, della vostra vita e chissá anche di qualcuno mi auguro, novitá in amore.

posizione Gemelli:

Molti gemelli in questi giorni potranno ricevere una conferma , una notizia ricordate che un mese fa eravate un pó giú di corda, adesso invece ci sono delle nuove prospettive Mercurio nel segno porta anche ambizioni.Sole e Mercurio nel segno cosa vuol dire?. Che una vostra idea può essere approvata, che i vostri progetti creativi sono forti ricordatevi sempre che per contratti, occasioni o novità, dovete sfruttare questo periodo, fino a settembre – ottobre. Non è che poi le cose vanno male, ma sapete come funziona l‘astrologia ti dice quali sono i momenti giusti per agire, quelli in cui è meglio osservare. Ora caricate per poi fare delle cose più tranquille a fine anno.

posizione Leone:

Comincia a muoversi qualcosa non escludo che il leone entro l’estate decida di esplorare nuovi orizzonti.I segni di fuoco come il Sagittario e parzialmente anche l’Ariete ma soprattutto il Leone e Sagittario, ovviamente cercheranno di portare avanti un’evoluzione, che avrà massimo del compimento a fine anno. Il leone avrá il massimo l’anno prossimo, ma soprattutto se avete una questione legale una questione di soldi si risolverà ma a fine anno. In questi giorni siete alla ricerca di una via che avete smarrito, peró attenzione fino a qualche tempo fa questa strada non si trovava adesso la potete trovare. É questa una settimana per vivere relazioni al meglio e anche per ritrovare l’amore. Fine settimana importante è l’unica giornata un po’ sottotono domenica 3 giugno.

4º posizione Scorpione:

Ho detto che ci sono delle battaglie quest’anno, avete anche Giove nel segno, le battaglie sono vinte ogni tanto lo scorpione un po’ parente dell’Ariete. Se le cerca le cose le battaglie, Voi siete quelli che, si divertono a pungolare gli altri. Se voi pensate ai grandi comici scorpione, alle persone che ci divertono in televisione. Sono sempre un po’ particolari, sono sempre molto ironiche, pungenti come la Litizzetto alla Marchesini. Voi avete questo carattere molto attento agli altri ma anche pronto a spigolare gli altri, quindi state attenti a quello che volete fare, e ricordatevi che giovedì e venerdì che più che le spigolature contano i gesti e l’amore.

5º posizione Bilancia:

Recupero per i bilancia. Per i veri bilancia
sapete che appunto ci sono delle differenze, conta molto l’ascendente. È uno di quei segni che alla domanda ”Che facciamo stasera?” risponde “Quello che vuoi tu amore oppure se si mettono qualcosa “Sto bene così”. I Bilancia sono spesso alla ricerca di conferme. Poi amano piacere. Si dispiacciono se qualcuno resta male per qualche affermazione, siete sempre molto eleganti, siete sempre molto equilibrati. Però sono cambiati i tempi, nell’ottocento avreste avuto tante opportunità oggi che la gente va avanti a spintoni forse ogni tanto anche voi dovreste spingere, soprattutto cercate di essere un pochino più determinati. Vi do un quinto posto proprio perché lo siete, lo sarete il valore dell’amicizia che oggi qualcuno bistratta i valore della lealtà, della fedeltà, che sono da sempre per voi un baluardo nella vita, non devono essere cestinati solo perché gli altri si comportano male peró anche voi dovete deprimervi se vi trovate in un ambiente che magari non é proprio quello che desiderate. Provate a cambiare Saturno dissonante dice che é necessario farlo. Chi ha un’attività in proprio potrete gestirla in maniera diversa nelle prossime settimane.

posizione Ariete:

Un pochino di agitazione in amore resta posso pensare che l’Ariete preferisca sempre le battaglie. Io no ho mai visto un ariete vivere una situazione tranquilla ve le andate proprio a scegliere le persone con cui combattere, perché poi alla fine é quello che vi piace nella vita. In questi giorni l’ariete desidera avere un pó di conferme in amore, forse é un pó preoccupato ricordiamo che Venere é dissonante per una persona che in questi giorni puó fare una scelta di lavoro particolare, forse in questi giorni anche un pó agitato perché ci sono delle tensioni in famiglia peró vi raccomando di non dare nulla per scontato perché dopo la prima settimana di giugno inizierà una fase importante. Per il lavoro altro discorso affrontate le cose per come vengono lavoretti part-time chiamate importanti per qualche settimana o un mese cambio di direzione, d’incarico sempre con prospettive che peró potrebbero ulteriormente cambiare nell’autunno. Vivete le cose alla giornata. Lo so un po’ vi lamentate di questo però ricordatevi che in fondo siete dei grandi esploratori. Uno che fa non è che si mette sull’autostrada a fare i suoi viaggi cerca sempre una strada un pochino particolare che nessun altro ha battuto e anche un po’ impervia. Voi siete in una strada un po impervia forse é anche bene perché così avrete modo di sviluppare la vostra creatività.

posizione Acquario:

L’acquario in questo momento ritrova un pó di energia e abbiamo anche mercurio in ottima aspetto, per cui per le idee, per le buone situazioni che possono nascere, per le relazioni con gli altri, questo é un cielo importante. Un cielo di grande ribellione, perché voi sapete che l’acquario, non ha mai una vita sola, ha sempre una via d’uscita, l’Acquario ha sempre un via di sicurezza nella propria vita, in amore, sul lavoro, ed é per questo che spesso si occupa di piú cose, magari porta avanti piú progetti, ha delle diverse iniziative, tra cui poi puó scegliere. Ecco é arrivato il momento di fare una scelta. Per molti questo é un momento di chiamate importanti, di novitá che non devono peró essere gestite dalla passionalitá e dall’irruenza. Ricordatevi che per voi i soldi sono utili ma non indispensabili peró nella vita a volte servono anche questi. E allora attenzione soprattutto, per chi l’anno scorso, negli ultimi due anni, ha speso troppo perché ha aperto un mutuo, per chi ha comunque dei soldi che deve dare, perché é un periodo in cui bisogna perdere di vista le situazioni di carattere economico. Interessanti le giornate di fine settimana Marte nel segno regala un pó di agitazione, la schiena un punto debole, attenzione a come ci muoviamo.

8º posizione Pesci:

Questo é un momento un pó particolare per voi. Non ho mai messo in discussione quello che sapete fare, quello che volete fare il successo delle cose che state facendo e che farete ma metto in discussione la vostra energia. Voi avete dovuto assistere delle persone vi ricordate la settimana scorsa eravate proprio in fondo alla classifica. In questa settimana cosa é successo? Avete notato che nonostante la vostra buona volontá, nonostante le tante cose interessanti che ci sono in questo periodo, siete stati molto di aiuto agli altri, oppure qualcuno fortunato, che lavora un pó di piú si sará reso conto che sta dando tanto all’attività, o sta facendo di tutto per cercare qualcosa di buono ma ha dimenticato un pó l’amore, ha dimenticato un pó la famiglia, e voi senza passione non sapete vivere quindi risalite molto rispetto alla scorsa settimana peró c’é ancora qualche preoccupazione. Va detto per inciso che i nati sotto il segno dei pesci spesso hanno un ansia al giorno, se non l’avete ve la fate venire, state sempre un pó in pena per qualcuno o per qualcosa. I segni zodiacali secondo la tradizione astrologica hanno una missione nella vita, la vostra missione é quella del salvataggio, dell’aiuto ed é per questo che spesso vi ritrovate attratti da persone un pó complicate o comunque siete sempre in ansia per i figli, per la casa, per i genitori. Perché voi avete questo tipo di capacitá di assistere gli altri a cui non sapete rinunciare é una cosa bellissima, e una cosa che vi fa onore, e una cosa che deve sicuramente continuare peró ogni tanto sará importante soprattutto questa settimana riprendere un pó di cura per se stessi. Mercoledí e giovedí sono un pó giornate tese, nervose, non vi dimenticate che non avete bisogno dell’astrologo perché le cose voi le recepite prima degli altri. La vostra sensibilitá, la vostra intuizione, che spesso é piú di aiuto agli altri che a voi stessi, potrá essere questa settimana gestita molto bene nel week-end.

9º posizione Capricorno:

Cala un pochino il Capricorno per colpa delle tensioni che ci sono a torno, peró il Capricorno é gia pronto a fare delle grandi scelte, per quanto riguarda il suo futuro, dopo la famosa pausa di riflessione di cui ho parlato fino alla nausea che vi ho indicato esserci stata all’inizio della primavera. Puó darsi che qualcuno ci sia stato male, puó darsi che qualcuno sia stato bloccato fisicamente, e adesso riparte; altri si sono resi conto che tante persone che mostravano amicizia, solidarietá, affetto, erano solamente delle persone false. Per cui in qualche modo adesso avete ripulito il settore amicizie, che si conta da sempre per voi sulla punta delle dita, di cinque dita, adesso magari se ridotto ancora di piú. Per voi non sono importanti i riferimenti sociali, per voi sono importanti pochi riferimenti, siete persone delle poche parole, ma dei tanti fatti. Siete le persone che a volte non si rendono conto di essere contornate da opportunisti. Ecco perché vi dico che é importante adesso iniziare a pensare un pó di piú a voi stessi, e qualcuno che magari si é abituato a vivere sulle vostre spalle dirá che siete diventati egoisti, che siete diventati freddi cinici. State pensando un pó di piú a voi stessi e al vostro futuro, il 2018 é un anno di crescita sulla base peró di una sofferenza di un dolore, di un problema, di un assenza, di una difficolta che molti hanno vissuto. Da sempre il capricorno nei confronti della propria esistenza ha un atteggiamento spartano, educazione spartana, cioé la sofferenza porta saggezza, chi cade da cavallo deve risalire subito, perché altrimenti poi non riesce piú a cavalcare. É un pó siete fatti cosí, se sei stato disarcionato da eventi, da situazioni particolari nel corso degli ultimi due mesi ora devi tornare a cavalcare e direi addirittura che queste stelle permetteranno non tanto questa settimana ma le prossime di andare anche al trotto.

 

10º posizione Toro:

É entrato Urano nel vostro segno zodiacale. Puó funzionare in due modi perché Urano in astrologia é il pianeta dell’irruenza dello “scoppio”, dell’irascibilità, della novitá improvvisa:

Per i toro liberi che possono gestire la propria vita come vogliono nei limiti del possibile, c’é una grande voglia di cambiare se non tipo di vita, modalitá di vita quindi nuovi orari nuove situazioni di lavoro, sareste voi a portarle avanti queste cose, ma potrebbero essere anche le persone attorno a voi a proporvi qualcosa di nuovo.

Poi vi sono i Toro che questo Urano lo sentono ma hanno come un tappo sopra, ci sono delle inibizioni nel fare le cose, ci sono problemi nel gestirle, magari non potete fare tutto quello che volete perché abitate in un piccolo centro e allora se volete un nuovo amore é un po difficile incontrare gente diversa da quella che vedete tutti i giorni, o magari avete delle situazioni famigliari economiche che non vi consentono di spaziare e allora in questo caso il Toro sente molta rabbia.

Quindi in un caso o nell’altro c’é questo desiderio, la base é quella bisogna capire fino a punto voi riuscirete a far saltare il tappo. Quelli che non hanno problemi hanno giá in mente molti progetti, per altri invece c’é questa ebollizione in corso che potrebbe anche diventare rabbia. Non ci scordiamo che il segno del Toro le cose non é che te le manda a dire, le scrive su un bigliettino e te le lascia scritto su un bigliettino sul tavolo quando torni a casa, te le urla direttamente nel timpano, quindi evidentemente c’é qualcosa che non va e non riuscirete a cambiare le cose sarete molto determinati. Importante é reagire con prudenza, pensare che comunque questo urano gestito in maniera interessante puó cambiare la vita dei Toro piú statici, e quindi non agitate troppo le acque, ma iniziate a guardare qualcosa di nuovo: un nuovo progetto qualcosa di ambizioso che potrebbe giá essere nato, perché le stelle buone giá ce l’avete dagli inizi di Maggio, e potrebbe essere in corso per i prossimi mesi. Giornate buone tra venerdí e domenica.

11º posizione Sagittario:

Perché in questi giorni il sagittario deve pensare a quello che deve fare quest’estate. Vi ricordate quando vi dissi un mese fa, probabilmente ci sará una chiamata, una cosa importante durante l’estate che peró nasce in maniera un pó ambigua, perché il vostro periodo d’oro parte dalla fine dell’anno e sará legato al 2019. Allora prendiamo queste cose che capitano in questo periodo come un trampolino di lancio per qualcosa di piú. Probabile che qualcuno faccia un pó di praticantato oppure magari durante l’estate pensava di stare sereno, in giro e dovrá lavorare un pochino di piú. Resta un mercurio in opposizione, quindi non ci sono grandi soddisfazioni economiche questo é vero, quindi eventuali accordi, eventuali questioni economiche non sono chiuse proprio a vostro favore, vi potete adattare diciamo cosí, peró forse qualcosa di meglio si sarebbe desiderato fatto sta che vi aspettano delle settimane un pó agitate. Ricordatevi sempre che avete bisogno di vacanza, avete bisogno di amore e tutta la seconda parte del prossimo mese di giugno sará molto interessante proprio per le relazioni. Chi ha una storia la completa comunque fa grandi progetti chi ha una separazione in corso, magari ha avuto delle dispute, comincia ad andare un pochino meglio. La luna nel vostro segno zodiacale rende un pó agitate le giornate tra lunedì e mercoledì quindi evidentemente dovete fare un sacco di cose, dovete pianificare tante cose e chissà che qualcuno che lavora in proprio che comunque durante l’estate anche i giovanissimi che vogliono fare pratica, stare da qualche parte non debbano anche sistemare alcune questioni di carattere abitativo, o comunque mettere a posto alcune questioni riguardanti viaggi spese anche per questo motivo , evidentemente qualcosa cambierà, part-time per tre o quattro mesi e vi dovrete adattare alle circostanze. In amore recupero lento dopo un inizio di maggio molto pesante.

12º posizione Vergine:

Fanalino di coda nonostante sia un anno questo molto importante. Abbiamo delle settimane in cui l’impegno é maggiore, la stanchezza si fa sentire, e settimane in cui le giornate filano abbastanza bene. Nelle ultime due settimane avete fatto qualche passo avanti ci siano state delle novitá delle situazioni carine. Peró il fatto di dover mettere tante cose a posto, di dover mettere tante cose in ordine, di riorganizzare la vostra vita, di ottimizzare in qualche modo la vostra esistenza, ma anche degli eventi da gestire durante l’estate, possono portare qualche ritardo.

Non sono messe in discussione le grandi proprietá della vergine questo é un anno importante per il vostro segno. In passato vi sono state delle tensioni che poi voi riversate sul vostro organismo a volte siete stati male per questo. I vergine se hanno dolore allo stomaco, magari non sono regolari in certe situazioni, inevitabilmente é probabile che assorbano tensione. Lunedí e martedì, mercoledì sono giornate in cui potreste arrabiarvi se c’é qualche ritardo se qualcuno non fa il proprio dovere poi a metà settimana c’é un pó di recupero. Spese anche questo un pó vi preoccupa forse c’é questo evento da organizzare per l’estate c’é qualcosa di nuovo, sono comunque sempre valorizzate e positivi i rapporti sentimentali. Chi vuole rendere ufficiali una relazione ufficiosa avrá molte settimane favorevoli.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.