Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Barbera”, il Palermo di Silvio Baldini ospiterà la Fidelis Andria del tandem Di Leo-Di Bari, il match è valido per la 32.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Palermo-Fidelis Andria in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.
Il Palermo è sesto con 51 punti (14 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte) e nel turno precedente ha espugnato il “Partenio-Lombardi” battendo per 1-2 l’Avellino. La Fidelis Andria, invece, è penultima con 24 punti (5 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Latina.
Palermo-Fidelis Andria sarà diretta da Marco Monaldi di Macerata, coaudiuvato da Stefano Montagnani di Bolzano e Fabio Mattia Festa di Avellino. Il quarto uomo sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
Le probabili formazioni di Palermo-Fidelis Andria
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma, Perrotta, Crivello; Damiani, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini.
FIDELIS ANDRIA (4-3-2-1): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Urso, Bonavolontà, Risolo; Gaeta, Bubas; Di Piazza. All. Di Bari-Di Leo.
Dove vedere Palermo-Fidelis Andria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Palermo-Fidelis Andria, valido per la 32.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.