Palermo-Picerno, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 21 agosto alle ore 17.30 allo stadio Renzo Barbera è in programma il match Palermo-Picerno (inedito nella storia dei due club), valevole per il primo turno della Coppa Italia di Serie C. La vincente di questo incontro, sfiderà nel turno successivo (15 settembre), chi avrà la meglio tra Monopoli-Potenza.

L‘arbitro della gara sarà Andrea Ancora della sezione A.I.A di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Michele Collavo di Treviso e Alessandro Munerati di Rovigo, IV uomo ufficiale Adolfo Baratta di Rossano (Cosenza).

Dove vedere Palermo-Picerno in tv e streaming

Il match del primo turno di Coppa Italia tra Palermo-Picerno, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro. Per la Coppa Italia, non è prevista nè la diretta in chiaro, nè lo streaming gratuito.

Palermo, Rosa VS Nero: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva