Per Salvini questo non è un governo serio

Per Salvini questo non è un governo serio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

ROMA – Per Salvini questo non è un governo serio. Ecco infatti che cosa ha detto il leader della Lega a Sky Tg24:

“Ho chiesto la desecretazione di un documento, ho posto domande e non ho dato giudizi”.

Per Salvini questo non è un governo serio

Salvini chiede di capire cosa sia successo a marzo con il Covid a nome di 60 milioni di italiani, “perchè se qualcuno al governo sapeva cosa stava succedendo e non ha agito in tempo lo deve spiegare ai familiari dei bergamaschi morti, ai cittadini che hanno perso il lavoro”. Il Capitano accusa il governo, anche in una lettera al Corriere della Sera, di non aver condiviso informazioni su ‘elementi allarmanti’ sugli effetti del Covid.

Il leader della Lega risponde quindi al ministro della Salute, Roberto Speranza, che ieri lo aveva definito “piccolo leader”:

“Innanzitutto chiedo se sia normale che un ministro della Salute non abbia dato risposte se non insulti a Salvini, c’e’ il ministro della scuola che mi dà del troglodita, l’ex ministro Fornero del gaglioffo. Ma io – ha aggiunto Salvini – ho fatto domande educate e poi io sono il piccolo uomo… Non è un governo serio…”.

E da Cernobbio, al Forum Ambrosetti, lancia un affondo sulla mancanza di certezze: ‘Questo Paese rischia di morire di non decisione’, dice, augurandosi che il governo non arrivi fino in fondo e parla di caos sul fronte scuola, definendo poi i ministri Azzolina e Manfredi ‘due fantasmi’. Quanto alle Regionali, l’obiettivo è il 7 a zero: ‘I risultati saranno sorprendenti anche in Campania’, assicura Salvini.

E ancora:

“Mi auguro che questo governo non arrivi fino in fondo. Stiamo usando questo periodo di opposizione per lavorare , allargare e studiare. Non puoi avere al governo uno che dice sì e uno che dice no. Mi auguro che l’Italia torni a decidere. Il Paese scelga qualcuno che si prende la responsabilità di scegliere”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar