Di Maio non tornerà a capo del M5S

Di Maio non tornerà a capo del M5S

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

MILANO – Di Maio non tornerà a capo del M5S. È stato lo stesso ministro degli Esteri a ribadirlo, stamane al programma radiofonico “Non stop news”, in onda su Rtl. Queste le sue parole:

“Io non sto pensando di tornare a fare il capo politico del M5S. Quando parlo di leadership parlo del fatto che il Movimento si deve strutturare e organizzare, Vito Crimi sta facendo l’impossibile ma forse è arrivato il momento di eleggere leadership forte”.

Di Maio non tornerà a capo del M5S

Di Maio, inoltre, ha spiegato che si potrà trattare di una leadership “singolare o plurale”. Ricordiamo che a gennaio Luigi Di Maio si è dimesso da capo politico del M5S. Al Tempio di Adriano di Roma, Di Maio aveva spiegato le ragioni di questa sofferta decisione. Ecco cosa si leggeva sulla sua pagina Facebook:

“Abbiamo ancora tanta strada da fare al Governo, che come ho detto deve andare avanti, e tanta strada da fare nel Movimento. Questa è sicuramente la fine di una fase, ma non del mio percorso nel MoVimento 5 Stelle. Io resterò con voi. Lavorerò con voi per far crescere questo MoVimento e continueremo a tenerlo al centro della politica per i prossimi 20 anni. Io ci credo”.

E ancora:

“Molti mi stanno scrivendo e chiamando per dirmi: non mollare! Non ci penso per nulla a mollare. Si chiude soltanto una fase, e ci vediamo agli stati generali, dove ci sarò, e porterò le nostre idee. Ci sarò sui territori, ci sarò al lavoro per l’Italia, ci sarò per tutti coloro che avranno bisogno di sostegno. Ci sarò e non mollerò mai. Da parte mia continuerò a servire gli italiani e il MoVimento 5 Stelle impegnandomi al massimo”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar