Play 50 Unlimited

Play 50 Unlimited, la TRE ribatte a colpi di offerta

 

Play 50 Unlimited. Come volevasi dimostrare, mancava all’appello delle operator attack solo la Tre.

L’offerta, propone minuti illimitati e 50 giga a disposizione alla portata di tutti; quindi una delle soluzioni migliori per un periodo così florido di offerte come questo.

Play 50 Unlimited il lancio dell’offerta TRE

Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato tra i diversi operatori una forte competitività accentuatasi con l’arrivo delle compagnie low cost.

Abbiamo parlato spesso di aziende ed offerte, postando agli utenti nozioni interessanti di paragoni consultabili anche su sos.tariffe.

Tra le aziende operative sul territorio, tutte hanno apportato modifiche sostanziose a livello di Gigabyte e minuti illimitati. Inoltre con diverse clausole, si è scesi al compromesso del prezzo.

Questo soprattutto da quando ILIAD, la nuova compagnia francese, ha dato sfogo al libero arbitrio sul mercato.

ILIAD conquista tutti e le compagnie telefoniche sono costrette a rivedere i loro interessi.

I prezzi notevolmente più bassi e i contenuti quantitativamente maggiori coinvolgono i diversi utenti che, con lievi variazioni non hanno che l’imbarazzo della scelta.

Quest’inversione di rotta, permette anche a persone economicamente meno predisposte, di usufruire di un buon piano che gli permetta delle agevolazioni.

Ad ogni modo, le promozioni sono delle vere operator attack, di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi.

Mancava all’appello la TRE, che lasciandosi l’ultima fetta di torta, si gusta notevolmente il lancio della stessa offerta che sembra chiudere il cerchio della contesa. Arriva 3ITA Play 50 Unlimited.

Play 50 Unlimited: l’offerta da vicino

Play 50 Unlimited propone ai suoi clienti per 6,99€ al mese minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Ed aggiunge 50 GIGA di traffico internet alla velocità del 4G.

L’offerta si può attivare tranquillamente dal sito ufficiale della TRE ma si precisa che è possibile solo con NUOVA SIM oppure con provenienza da altro operatore.

L’unico neo riscontrabile è che la velocità a 4G sarà attiva solo fino a fine anno.

Per tutti coloro che vogliono continuare a navigare alla stessa velocità, sarà necessario sborsare 1€ in più sul totale dell’offerta al mese.

Il costo di attivazione online, per portabilità è di 0 euro, anziché 5 euro. Il costo di attivazione per una nuova SIM è di 9 euro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24