Premier League, dove vedere Manchester United-Leeds: streaming e diretta tv SKY?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Quest’oggi, alle ore 13.30, ad “Old Trafford”, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer ospiterà il Leeds di Marcelo Bielsa, il match è valido per la 1.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Manchester United-Leeds in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

I “Red Devils” la passata stagione sono arrivati secondi alle spalle dei cugini del Manchester City ma quest’anno vogliono confermarsi ad alti livelli cercando di puntare al titolo. I “Whites”, invece, puntano a fare meglio della passata stagione dove sono arrivati noni. L’ultimo precedente tra queste due squadre è terminato 0-0 nel match giocato ad “Elland Road”.

Dove vedere Manchester United-Leeds, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester United-Leeds, valevole per la 1.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello