Premier League, dove vedere Manchester United-Newcastle: streaming e diretta tv SKY?

 

Oggi pomeriggio, alle ore 16, ad “Old Trafford”, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjær ospiterà il Newcastle di Steve Bruce, il match è valido per la 4.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Manchester United-Newcastle in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

I “Red Devils” hanno 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) e nell’ultimo match di campionato hanno sconfitto in trasferta il Wolverhampton per 0-1. I “Magpies”, invece, hanno 1 punto (1 pareggio e 2 sconfitte) e sono reduci dal pareggio casalingo contro il Southampton per 2-2. Il match dell’ “Old Trafford” potrebbe essere l’occasione per vedere il secondo esordio in maglia “Red Devils” di Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni di Manchester United-Newcastle

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Martial; Ronaldo. All: Solskjær.

Newcastle (3-5-2): Woodman; Schär, Lascelles, Fernandez; Murphy, Willock, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson. All: Bruce.

Dove vedere Manchester United-Newcastle, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester United-Newcastle, valevole per la 4.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello