Dove vedere Milan-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 17 al Centro Sportivo di Milanello (Carnago, Varese) si disputerà l’amichevole estiva Milan-Modena con le due squadre che si stanno preparando per l’inizio dei rispettivi campionati.

I rossoneri del confermato tecnico Stefano Pioli, che in questa stagione saranno impegnati in Champions League, hanno esordito sabato sconfiggendo la Pro Sesto (Serie C) per 6-0 e negli ultimi giorni hanno ufficializzato gli acquisti di Ballo-Touré e Giroud, senza dimenticare il ritorno di Brahim Diaz. Questo sarà l’ultimo match contro una squadra di livello inferiore, perchè nel proseguo dell’estate ci saranno le sfide contro Nizza, Valencia, Real Madrid e Panathinaikos.

I gialloblu hanno completamente rivoluzionato la rosa con l’acquisto di diciassette giocatori per cercare quella serie cadetta che manca in Emilia dalla stagione 2015-16 e per questo è stato ingaggiato un allenatore molto esperto come Attilio Tesser, esperto di promozioni nelle serie minori. Dopo l’amichevole contro il Milan, i canarini saranno impegnati contro altri due avversari di categoria superiore, ovvero Verona e Pisa.

Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta nella stagione 2003-04 (4 aprile), quando in Serie A allo stadio Braglia il risultato finale fu di 1-1, per via delle reti di Tomasson al 43′ e Amoruso al 51′. Quel campionato si concluse con lo scudetto rossonero e la retrocessione gialloblu.

Milan-Modena, probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Daniel Maldini; Leão.

MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni, Pergreffi, Baroni, Renzetti; Duca, Nelli, Di Paola; Mosti, Costantino, Marotta.

Dove vedere Milan-Moena in tv e streaming

L’amichevole tra Milan-Modena (ore 17) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch.251) con telecronaca a cura di Nicolò Ramella; inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now TV, la web tv di Sky.

Un’ultima modalità di vedere il match di Milanello sarà quella di aver in possesso l’abbonamento a Milan Channel (canale 230 del decoder Sky), presente anche sulla piattaforma DAZN, per tutti i suoi abbonati.

Modena-Milan 1-1, stagione 2003-04: gli highlights del match

Autore dell'articolo: Andrea Riva