Il principe Carlo è deluso di Harry: si sente tradito, il litigio con William

Il principe Carlo è deluso di Harry: si sente tradito, il litigio con William

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Come sappiamo, la famiglia reale britannica sta attraversando un periodo molto difficile. Negli ultimi tempi, la regina Elisabetta si è trovata ad affrontare diverse problematiche, nonostante l’età avanzata che certo non porta aiuto. Accanto alla nonna sono rimasti William e Kate, ma sicuramente l’abbandono di Harry è stato un duro colpo per sua maestà. Tuttavia, come leggiamo da Velvet Gossip, c’è un altro membro dei Windsor che sta soffrendo molto. Stiamo parlando del principe Carlo. Del resto, stiamo parlando del padre di Harry e sicuramente è stato un duro colpo per il principe 71enne vedere il figlio, la nuora Meghan Markle e il nipotino Archie abbandonare il Regno Unito di punto in bianco.

Il principe Carlo sta male

Apparentemente, sarebbe solo la regina Elisabetta a soffrire dell’abbandono di Harry, ma in realtà la situazione è molto più complessa. Anche il principe Carlo, padre di William ed Harry è rimasto molto deluso dal comportamento di quest’ultimo. Il figlio di Elisabetta II e Filippo di Edimburgo si sente tradito dall’addio del figlio che ha rinunciato anche al suo sangue blu, al fine di seguire la sua amata Meghan in America. A detta dello stesso principe, il matrimonio tra il figlio e l’ex attrice statunitense non è destinato a durare ancora per molto. E non è di certo l’unico a pensarla in questo modo.

Meghan Markle: un’arrampicatrice sociale?

Secondo alcuni rumors, Meghan Markle avrebbe già deciso di farla finita con Harry per dedicarsi alla sua carriera. Può darsi, ma non ci sono ancora conferme ufficiali a quelle che al momento rimangono solo voci di corridoio. Sempre a causa dell’ex interprete di Suits, William ed Harry sarebbero stati protagonisti di una lite furiosa ed avrebbero deciso, di conseguenza, di troncare ogni rapporto. Da quando Meghan Markle ha sposato Harry molte cose sono cambiate. La duchessa di Sussex è stata accusata dall’opinione pubblica di aver distrutto il forte legame fraterno tra i figli di Carlo e Diana. Si pensa che Meghan abbia intenzione di lasciare a breve Harry per seguire il suo sogno: candidarsi alle presidenziali USA. 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24