divorzio a Buckingham Palace

Aria di divorzio a Buckingham Palace

intopic.it feedelissimo.com  
 

Alcuni rumors parlano di un possibile divorzio a Buckingham Palace

Secondo i tabloid inglesi il matrimonio del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia sarebbe al capolinea. Ci sarebbe, dunque, aria di divorzio a Buckingham Palace. Alcune voci rivelano, tuttavia, che i due coniugi continuerebbero a farsi vedere insieme in pubblico per non causare un nuovo scandalo. Carlo, infatti, sta per salire al trono e una seconda separazione potrebbe minacciare la stabilità della monarchia inglese.
Già un anno fa, giornali americani e australiani riportavano la notizia di un possibile divorzio fra i due in occasione dei 70 anni del principe. Secondo questo gossip sarebbe stata proprio Camilla a volersi separare e a chiedere oltre 300 milioni di sterline in cambio del suo silenzio sui segreti della casa reale.

La Royal Family ha smentito tutte le voci

La Royal Family, tuttavia, ha smentito tutte le voci. Queste ultime sono, ad ogni modo, riapparse dopo che la duchessa di Cornovaglia ha improvvisamente lasciato il marito in Nuova Zelanda, dove avevano trascorso cinque giorni in visita ufficiale, senza smettere di elargire sorrisi e mostrandosi felici. Camilla è tornata a Londra una settimana fa, mentre Carlo si è recato da solo nelle isole Solomone, sempre facendo le veci della madre, per una serie di eventi legati alla conservazione degli oceani. E da allora la duchessa non è apparsa più in pubblico.

La regina sta per lasciare il trono in favore del figlio Carlo

La regina Elisabetta II, che sta per mettersi da parte nominando reggente il primogenito Carlo, in questi mesi ha dovuto far fronte a diverse difficoltà familiari: il Natale americano di Harry e Meghan, la rivelazione di un suo tradimento a Filippo, ma soprattutto il coinvolgimento del figlio Andrea nello scandalo Epstein.
La crisi infatti, se vera, minaccerebbe l’equilibrio della casa reale più delle vicende del duca di York e del possibile trasferimento negli Usa dei Sussex.

Fonte Immagine: Biografieonline

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Maria D'Argento

Avatar