Il marito di Maria Monsè spara a zero su Lulù: “Che brutto esempio di ragazza per i giovani, dovrebbe…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tra Maria Monsè e Lulù Selassiè non c’è di certo un grande feeling dimostrato anche nella puntata di ieri sera dove le due coinquiline hanno avuto una discussione molto accesa. Il marito dell’attrice siciliana Salvatore Paravia, ha voluto prendere le sue parti e l’ha fatto scrivendo sulla pagina Instagram di Maria tuonando contro la principessa, ma non solo lei. Infatti Salvatore ha sbottato anche contro Sophie e Miriana. Di seguito riportiamo le sue parole.

LULU‘: “La signora Katia Ricciarelli aveva ragione che mancano di rispetto, perché come si permette una ragazza di 23 anni di dire certe parole a persone più grandi di lei? Che brutto esempio di ragazza e per i giovani. La signora Carmen è andata a fare la spia raccontando tutto quello che aveva detto Maria su Lucrezia e le sorelle Jessica e Clarissa. Lulù si è scagliata contro mia moglie dandole dell’idiota, mancandole di rispetto e dicendo che non doveva permettersi di giudicarla perchè alla signorina dava fastidio che era andata al confessionale ad esprimere un commento su quello che era successo. Mia moglie ha solo giudicato come gli altri ciò che era successo lunedì e si è ritrovata attaccata da una ragazzina che dovrebbe avere rispetto per persone più grandi”.

SOPHIE: “Si vede che la signorina Sophie è una ragazza che cerca solo visibilità e che usa termini ancora peggiori di quelli usati dalla signorina Lulù usando come termine verso mia moglie“, che poi ricorda l’espulsione di Clizia Incorvaia che aveva usato la stessa espressione durante il suo Gf Vip.

MIRIANA: Anche lei si è rivelata una falsa amica su cui Maria pensava di contare e invece… Ha voluto rivelare che non si sono mai frequentate e, invece, hanno lavorato insieme e quest’estate non mi sembrava che lo pensavi realmente perchè la chiamavi!.

Autore dell'articolo: Andrea Riva