Psg-Lille, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Ligue 1

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stasera alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi si disputerà il match tra Psg-Lille, valevole per la dodicesima giornata di Ligue 1 che vede in classifica i padroni di casa al primo posto con 28 punti, mentre gli ospiti sono al decimo con 15. I precedenti tra le due squadre sono complessivamente 85 con i parigini avanti per 35-28 e ventidue pareggi. In questa stagione c’è stato il confronto in Supercoppa lo scorso 1 agosto, con successo del Lille per 1-0 grazie alla splendida rete di Xeha al 45′.

Psg-Lille, probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Herrera, Gueye; Messi, Neymar, Di Maria; Icardi. Allenatore: Pochettino

LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Djalo, Mandava; Ikoné, André, Renato Sanches, Bamba; David, Yilmaz. Allenatore: Jocelyn Gourvennec

Dove vedere Psg-Lille in tv e streaming

Il match Psg-Lille (ore 21) sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.55 con telecronaca sarà a cura di Gianluigi Bagnulo; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di Ligue 1 sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Supercoppa 2021, Lille-Psg 1-0: il gol vittoria di Xeha

Autore dell'articolo: Andrea Riva