Dove vedere Austria-Israele: streaming gratis qualificazioni Mondiali e diretta tv Mediaset Canale 20?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.45, al “Worthersee Stadion” di Klagenfurt, l’Austria del C.T Franco Foda ospiterà Israele del C.T Willi Ruttensteiner, il match è valido per la 9.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Austria-Israele in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

L’Austria è quarta con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) e nell’ultimo turno è stata sconfitta dalla Danimarca (1-0). Israele, invece, è terzo con 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) e nell’ultimo turno ha battuto la Moldavia per 2-1. Israele-Austria si preannuncia come uno scontro diretto per avvicinarsi al terzo posto ma la Scozia ha l’impegno agevole contro la Moldavia e con una vittoria la nazionale scozzese sarebbe qualificata matematicamente ai playoff.

Le probabili formazioni di Austria-Israele

AUSTRIA (4-3-3): Bachmann; Trimmel, Ilsanker, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grillitsch, Sabitzer; Onisiwo; Kara, Kainz. C.T: Foda.

ISRAELE (4-3-3): Marciano; Dasa, Dgani, Menachem, Tibi; Peretz, Natcho, Solomon; Bitton, Zahavi, Dabbur. C.T: Ruttensteiner.

Dove vedere Austria-Israele, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Austria-Israele, valevole per la 9.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello