Qualificazioni Mondiali 2022, dove vedere Serbia-Lussemburgo: streaming e diretta tv Mediaset Canale 20?

 

Questa sera, alle ore 18, allo “Stadion Rajko Mitic” di Belgrado, la Serbia del C.T Dragan Stojkovic ospiterà il Lussemburgo del C.T Luc Holtz, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Serbia-Lussemburgo in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Il Lussemburgo è terzo con 6 punti (2 vittorie ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Azerbaigian. La Serbia, invece, è seconda con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) e ha osservato il proprio turno di riposo nella giornata precedente disputando un match amichevole contro il Qatar, vinto dai serbi 0-4. L’altra gara del girone è Irlanda-Azerbaigian, riposa il Portogallo.

Serbia-Lussemburgo sarà diretta dal turco Halil Umut Meler, coaudiuvato da Mustafa Eyisoy e Cevdet Komurcuoglu, mentre il quarto uomo sarà Arda Kardesler. Var ed Avar saranno rispettivamente Abdulkadir Bitigen e Mete Kalvakan.

Dove vedere Serbia-Lussemburgo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Serbia-Lussemburgo, valevole per la 5.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello