Qualificazioni Mondiali 2022, dove vedere Serbia-Lussemburgo: streaming e diretta tv Mediaset Canale 20?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 18, allo “Stadion Rajko Mitic” di Belgrado, la Serbia del C.T Dragan Stojkovic ospiterà il Lussemburgo del C.T Luc Holtz, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Serbia-Lussemburgo in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Il Lussemburgo è terzo con 6 punti (2 vittorie ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Azerbaigian. La Serbia, invece, è seconda con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) e ha osservato il proprio turno di riposo nella giornata precedente disputando un match amichevole contro il Qatar, vinto dai serbi 0-4. L’altra gara del girone è Irlanda-Azerbaigian, riposa il Portogallo.

Serbia-Lussemburgo sarà diretta dal turco Halil Umut Meler, coaudiuvato da Mustafa Eyisoy e Cevdet Komurcuoglu, mentre il quarto uomo sarà Arda Kardesler. Var ed Avar saranno rispettivamente Abdulkadir Bitigen e Mete Kalvakan.

Dove vedere Serbia-Lussemburgo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Serbia-Lussemburgo, valevole per la 5.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello