you 3

You 3 -Il trailer della prossima stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Netflix ha rilasciato un teaser trailer per You 3, che conferma il suo arrivo a ottobre. Basato sul romanzo best-seller omonimo di Caroline Kepnes, la serie è stata presentata per la prima volta su Lifetime nel 2018 prima che Netflix la riprendesse e la rinnovasse per la seconda stagione. Il thriller psicologico vede Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg, un affascinante gestore di una libreria che cade in una profonda ossessione per un cliente, prima di diventare uno stalker e un serial killer.

La seconda stagione ha seguito Joe mentre si trasferiva da New York a Los Angeles per ricominciare da capo e sfuggire al suo passato omicida. In questa nuova città, incontra e si innamora di un nuovo obiettivo, Love Quinn (Victoria Pedretti). Joe in seguito si rese conto che la situazione si era rivoltata contro di lui, poiché Love si era rivelata essere altrettanto ossessiva e contorta. Lo scioccante finale di stagione ha visto Love, un’ assassina a sangue freddo, rivelarsi incinta del figlio di Joe. Nel mese di gennaio 2020, Netflix ha annunciato che si sarebbe stata una stagione 3 , sia con Badgley e Pedretti riprenderanno i loro ruoli . Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha ritardato la produzione dello show e i fan sono stati lasciati in attesa della terza stagione per oltre un anno.

You 3 – Il trailer rilasciato da Netflix

Ora, Netflix ha presentato un teaser emozionante rompicapo lo conferma. Si tornerà il 15 ottobre. La breve clip, pubblicata sull’account Twitter della piattaforma di streaming, mostra una donna cuocere una torta bianca incontaminata. La voce di Badgley narra in sottofondo, rivelando che Joe e Love stanno per avere un bambino. Il video termina con la torta immacolata decorata con glassa rosso sangue che recita “Benvenuto Baby Henry”. “Chi vuoi essere, Henry?” chiede Badgley, agghiacciante, mentre la torta tagliata per mostrare la data della prima. Le prime immagini includono una foto di Joe e Love che sembrano i tipici neo-genitori, adulando il piccolo Henry. Questo è accompagnato da una foto della coppia nel loro famigerato seminterrato che contiene tutti i loro segreti mortali . Guarda il trailer completo del teaser e le immagini qui sotto:

 

Il teaser ha sicuramente entusiasmato i fan che hanno atteso il ritorno dello show dal 2019. Mentre il genere e il nome rivelati non sembrano essere nulla di straordinario, potrebbe significare che la sete di sangue di Joe e Love sarà trasmessa all’innocente ragazzo. In effetti, il nome Henry potrebbe essere un inquietante cenno al thriller del 1986, Henry: Ritratto di un serial killer. È interessante notare che il trailer non ha menzionato la misteriosa donna della porta accanto che Joe stava osservando nel cliffhanger della seconda stagione. Il matrimonio, la paternità e questo nuovo vicino saranno sicuramente l’obiettivo di Joe nella prossima stagione.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24