Questa sera, alle ore 20.45, al “Parken” di Copenaghen, la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand ospiterà la Scozia del C.T Steve Clarke, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Danimarca-Scozia in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
La Danimarca è a punteggio pieno dopo 3 partite con 9 punti ed è reduce dalla vittoria per 0-4 contro l’ Austria. La Scozia, invece, è seconda con 5 punti (1 vittoria e 2 pareggi) ed è reduce dalla vittoria per 4-0 contro le Far Oer. Le altre due gare del girone sono Moldavia-Austria e Far Oer-Israele
Danimarca-Scozia sarà diretta dal romeno Ovidiu Hategan, coaudiuvato dai connazionali Radu Ghinguleac e Sebastian Gheorghe, mentre il quarto uomo sarà Andrei Chivulete. Var ed Avar saranno rispettivamente Marco Di Bello e Stefano Alassio.
Le probabili formazioni di Danimarca-Scozia
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. C.T: Hjulmand.
Scozia (4-4-2): Marshall; Robertson, O’Donnell, Gallagher, Tierney; Armstrong, McGinn, McTominay, McGregor; Christie, Dykes. C.T: Clarke.
Dove vedere Danimarca-Scozia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Danimarca-Scozia, valevole per la 4.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.