Rage Against The Machine

Rage Against the Machine: annullato il tour per problemi di salute del cantante

 

Rage Against the Machine dicono addio al tour inglese ed europeo. Il cantante Zack De La Rocha si è infortunato alla gamba lo scorso luglio, durante il concerto di Chicago. Tredici concerti cancellati dunque, e fan nello sconforto come accade sempre in questi casi. La band con un comunicato sui social si dice dispiaciuta e spera di poter tornare presto nel vecchio continente.

Tour annullato

Secondo i consigli dei medici il cantante Zack De La Rocha non potrà prendere parte alle date europee del tour dei Rage Against The Machine, previste nel mese di agosto e settembre 2022.

La band ha deciso di tenere alcune date già programmate negli Usa. Suoneranno l’11, 12 e il 14 agosto al Madison Square Garden di New York e poi il cantante dovrà prendersi un periodo di riposo a casa e seguire la terapia di riabilitazione. A livello di tempistiche è troppo rischioso rimettersi in tour per le date europee. E i frequenti spostamenti che richiede un tour non sono per niente affatto ottimali per il cantante.

L’annuncio dei Rage Against the Machine

“È con grande delusione che annunciamo questa cancellazione”, così il gruppo commenta con un comunicato sui social la decisione di annullare la tournée europea. “Siamo così dispiaciuti per tutti i nostri fan che hanno aspettato anni per vederci e speriamo di tornare presto. Brad, Tim, Tom & Zack”

I concerti erano molto attesi visto che la band era attesa da molti anni in Europa. Queste qui sotto sono nel dettaglio le date del tour dei Rage Against The Machine che sono state annullate:

AUG-24 UK, EDINBURGH
AUG-26 UK, LEEDS
AUG-28 UK, READING
AUG-30 FRANCE, PARIS
SEPT-1 BELGIUM, ANTWERP
SEPT-3 GERMANY, HANNOVER
SEPT-5 SWITZERLAND, ZURICH
SEPT-8 SPAIN, MALAGA ANDALUCIA BIG FESTIVAL
SEPT-10 SPAIN, MADRID MAD COOL SUNSET
SEPT-13 AUSTRIA, VIENNA
SEPT-15 POLAND, KRAKÓW
SEPT-17 CROATIA, ZAGREB
SEPT-19 CZECH REPUBLIC, PRAGUE

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli