Placebo tour 2022 cellulari

Placebo: la band chiede al pubblico di non usare i cellulari durante i loro concerti

 

Placebo vogliono limitare i cellulari ai concerti. In vista del tour in Regno Unito il gruppo ha chiesto il pubblico a godersi lo show senza usare i cellulari durante lo show. L’appello della band, pubblicato sui social lo scorso giovedì, già divide i fan che chiedono in sostanza di essere lasciati in pace. C’è anche chi da ragione al gruppo e rispetta la decisione in vista del prossimo tour, quasi interamente sold out.

L’appello dei Placebo

Cari fan dei Placebo, vi vorremo chiedere gentilmente chiedere di NON passare il concerto a fare riprese o fare foto con i vostri cellulari. Questo comportamento rende molto più complicata la performance dei Placebo. È molto più difficile connettere con voi e comunicare effettivamente le emozioni delle canzoni.

Inoltre, è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone del pubblico che vogliono guardare lo show invece dello schermo dei vostri cellulari”, scrive la band nel comunicato.. “Gentilmente, siate nel qui e ora e godetevi il momento. Perché questo esatto momento non succederà mai più. Il nostro scopo è quello di creare unione e trascendenza. Aiutateci nella nostra missione, per favore”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli