Ieri sera al “Forum eventi” di San Pancrazio Salentino in Puglia organizzata da “Leggenda Bianconera“, ha partecipato l’ex calciatore e grande bandiera juventina, Alessandro Del Piero, che ha parlato del club bianconero:
“Io mi sento ancora della Juve, non c’è bisogno di avere un ruolo in società. Il fatto che io non sia nel club non determina il fatto che non possa avere pensieri belli. Niente e nessuno potrà cancellare tutto ciò che c’è stato con la Juventus e con il popolo juventino. Il futuro non lo prevede nessuno e diciamo, forse, per fortuna. Ognuno ha i propri sogni e io ho quindi i miei“.
A riguardo il giornalista e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è stato molto duro contro Del Piero, e stamattina in un post su X (ex Twitter), ha scritto:
“Il sogno è chiedere una montagna di soldi (come da calciatore) e uno staff ben pagato per fare il presidente. L’utile e il dilettevole…”
Fabio Ravezzani, il suo post
Il sogno è chiedere una montagna di soldi (come da calciatore) e uno staff ben pagato per fare il presidente. L’utile e il dilettevole… https://t.co/ozcp3kvRmn
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) September 6, 2023