Recensione Hidester VPN 2018: cos’è e come funziona? Tutto quello che devi conoscere

 

Cerchi un valido servizio VPN? Scopri Hidester VPN o Virtual Private Network il cui scopo è quello di beneficiare e fruire di una rete di telecomunicazioni privata instaurata tra soggetti che utilizzano la Rete Internet come un protocollo di trasmissione pubblico e condiviso all’interno della Community di cyber utenti. Questo provider ha il suo quartier generale ad Honk Kong ed è stato battezzato nell’estate 2017. Nonostante la recente fondazione, Hidester VPN è già un nuovo brillante e performante protagonista del mondo delle VPN, offre soluzioni innovative nel campo della sicurezza e crea valore aggiunto per l’utenza business. In questa Recensione dedicata al servizio Hidester VPN 2018 raccogliamo le caratteristiche, i pro e i contro evidenziati da un pool di validi Esperti del settore.

Hidester VPN: Caratteristiche e Piani tariffari

Il servizio Hidester VPN si distingue dagli altri competitors per la sua interfaccia innovativa, user-friendly, super semplice e per la sua capacità di “mixare” il sistema crittografico con un’eccellente velocità, tale da renderla una soluzione perfetta per la condivisione di file P2P, download BitTorrent e streaming e giochi online. Inoltre, la connessione è davvero flessibile, smart ed assolutamente “customizzabile”.

  • Protocolli: OpenVPN, CamoWeb, CamoVPN
  • Cambio server: Illimitato
  • Crittografia: Livello di crittografia AES-256-CBC TLS 2048 bit
  • Test di velocità: Sì
  • Traffico dati: Illimitato
  • Dispositivi compatibili: Windows, Mac, iOS, iPhone, iPad, iPod, Android, Linux: Download app
  • Accesso: fino a 5 dispositivi contemporaneamente
  • Smart DNS: No
  • Kill Switch: Sì
  • Assistenza clienti: 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite l’assistenza via chat o email

Anche per quanto concerne il Prezzo, il servizio offerto da Hidester VPN è economico: i piani tariffari che partono da euro 4,20 mensili e viene offerta una garanzia di 7 giorni con la formula del “Soddisfatti o rimborsati”, poi abbiamo la formula mensile al prezzo di euro 6,70 per 30 giorni, la tariffa semestrale al prezzo di 5 euro al mese. In questo modo, ogni utente può testare il servizio offerto senza rischi di subire truffe e, se non funziona correttamente o se si sta riscontrando problemi tecnici sul dispositivo, si può richiedere il rimborso del denaro versato.

acquista hidester

Come pagare l’abbonamento? Per quanto concerne le modalità di pagamento, ogni cliente che voglia acquistare il servizio Hidester VPN potrà pagare mediante:

  • Carte di credito/debito
  • PayPal
  • Alipay
  • Union Pay
  • Wechat
  • Bitcoin.

Il pagamento con la criptovaluta Bitcoin è una modalità di pagamento prediletta dai trader ed investitori che amano prestare la massima attenzione alla sicurezza ed alla tutela della propria privacy. Ciò assicura l’anonimato della sottoscrizione al piano tariffario dell’abbonamento Hidester VPN. Per acquistare il servizio Hidester VPN eccovi il link alle varie tariffe.

Funzionalità, vantaggi e svantaggi del servizio Hidester VPN

Nonostante la recente nascita del servizio Hidester VPN, la sua connessione è veloce e funziona perfettamente per utenti “in erba” o neofiti che possono contare su un’interfaccia assolutamente intuitiva e facile da gestire. Il software oggi può usare ben 45 server localizzati in ben 42 paesi diversi al mondo ed il sito istituzionale presenta un design pulito, easy e semplice: ciò consente agli utenti di trovare tutte le informazioni necessarie. Infatti, ci sono diversi tool che possono essere utilizzati in modo gratuito:

  • Generatore Di Password: questo strumento crea password sicure che è possibile utilizzare per qualsiasi account,
  • Proxy Checker: uno strumento utile per verificare se un proxy è affidabile o meno,
  • Servizio Clienti attivo 24/24 ore e 7/7 giorni ma funziona (purtroppo) solo tramite ticket email.

Una delle caratteristiche funzionali apprezzate da noi è la possibilità di personalizzare l’interfaccia in differenti modi: la modalità rapida è adatta a quegli utenti che desiderano utilizzare la propria VPN in totale semplicità; quella avanzata è utile se si vuole avere accesso a più funzionalità che danno la possibilità di fruire della VPN al massimo delle sue prestazioni. La modalità Dock consente di avere sempre il software in vista sul desktop senza usare troppo spazio e la modalità Smart aiuta a migliorare la velocità della connessione, rendendo più piacevole l’esperienza su Internet.

Conclusioni Finali:

Hidester permette di avere un traffico P2P illimitato in tutti i loro server.

Ho notato qualche rallentamento nella connessione ma é normale quando si instradano tutti i dati e si interpone  un server aggiuntivo tra host e client. Ho utilizzato il servizio di Hidester VPN sia nel video streaming che nel download non ho notato problemi specifici. Certo é da segnalare però  che ho una connessione casalinga veloce avendo la fibra telecom a 100 mbit/s

La connessione attraverso applicazione Hidester sia da smartphone Android che da Mac OS, piattaforme da me utilizzate, hanno fornito velocità che erano certamente utilizzabili con prestazioni in download  e di streaming  di tutto rispetto. Tuttavia la differenza tra connessione VPN attivata e disattivata si nota se avete una connessione lenta di base e non vi accorgerete nulla come giusto che sia sulle connessioni superveloci come la fibra, da mettere in conto anche quale nazione utilizzate come server VPN.

connessione wifi con Hidester  VPN attivo (server Svizzera)
Con Hidester VPN (server Svizzera) attiva su Notebook Mac OS
Con Hidester VPN (server Svizzera) disattivata su Notebook Mac OS
recensione hidester vpn
Connessione 4G dispositivo con Hidester VPN disattivato
Connessione 4G dispositivo con Hidester VPN attivo (server Italiano)
Connessione 4G dispositivo con Hidester VPN attivo (server Svizzera)

Ho analizzato questo calo delle prestazioni, ho confrontato le prestazioni di velocità in Wi-Fi e  in 4G Internet del mio telefono con Hidester  VPN connesso alla sua migliore posizione. Puoi vedere i risultati sample  qui sopra che sono piuttosto normali  come prestazioni ottenute con il servizio: il test WiFi non è stato male ma la velocità 4G è diminuita in modo significativo come giusto che sia …

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24